Un fan crea il bombardamento su COD Warzone, il risultato è incredibile – VIDEO

I rumor che parlano dell’esplosione di Verdansk su COD Warzone si stanno avvicinando. Un fan ricrea la situazione in maniera spettacolare 

COD Warzone esplosione nucleare
COD Warzone, un fan crea l’esplosione nucleare su Verdansk (screenshot YouTube)

Nel corso delle ultime settimane, sull’isola di Verdansk si respira una strana aria in cui aleggia un presagio di distruzione. Infatti sembra che la mappa di COD Warzone abbia ormai i giorni contati. Il tutto ha avuto inizio da quando sono nati i primi rumor sul web riguardo ad una sua distruzione totale.

Ad alimentare ulteriormente il dubbio sono stati anche diversi appassionati che hanno avanzato diverse teorie. Inoltre pare che sono comparsi anche diversi tributi dedicati a Verdansk, che è stata l’ambientazione del Battle Royale che ha accompagnato i giocatori da diverso tempo.

Leggi anche -> Omeda Studio si aggiudica 2.2 milioni per portare avanti il nuovo Paragon

Il bombardamento di COD Warzone

COD Warzone esplosione nucleare
COD Warzone, un fan crea l’esplosione nucleare su Verdansk (screenshot YouTube)

Per il momento ancora non si conosce il modo in cui dovrebbe essere eliminata la mappa di gioco. Ma se si vogliono prendere in considerazione alcune ipotesi, pare che la città venga colpita da un grande bombardamento nucleare. Così vengono tutti i punti di interesse famosi presenti all’interno della mappa. Prendendo in considerazione quella che potrebbe essere la fine dell’isola, un appassionato di Call of Duty Warzone ha immaginato come l’avvenimento possa verificarsi. I risultato è stato raggiunto creando una fan-art dedicata.

L’ipotesi avanzata secondo la quale Verdansk possa essere distrutta a causa di un bombardamento, è stata una vera e propria fonte di ispirazione per il lavoro del ragazzo in questione. Infatti quest’ultimo, attraverso un video in time lapse, ha mostrato secondo la sua prospettiva come potrebbe presentarsi la mappa del Battle Royale. Ovviamente nel momento preciso in cui questa diventa oggetto di una violenta esplosione.

Leggi anche -> La Stagione 2 di COD Warzone e Cold War ha nuove sorprese, un bundle per gli abbonati PS Plus

Il risultato pare essere apocalittico e, allo stesso tempo, fantastico. Infatti risulta essere molto affascinante vedere come, in pochi secondi, l’immagine riesce a prendere vita attraverso diverse modifiche e numerosi effetti visivi. Si tratta quindi di un lavoro molto evocativo che, nel momento in cui i rumor vengono confermati, potrebbe sicuramente trasformarsi in realtà tra non molti giorni. Infatti è bene ricordare che, secondo le speculazioni riguardo una distruzione della mappa di Call of Duty Warzone, potrebbe avvenire entro la fine dell’attuale Stagione 2.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Timelapse video creating an exploding Verdansk from a nuke! from CODWarzone