Nuovo sguardo a Starfield con screenshot trapelati online – FOTO

Grazie a insider del settore, trapelano online nuovi screenshot per Starfield, che offrono un ulteriore sguardo all’atteso titolo Bethesda.

starfield screenshot
Nuovi screenshot trapelati online per il videogioo (foto: YouTube).

La prossima nuova IP Bethesda torna a far parlare di sé. Tra i videogiochi più attesi dai videogiocatori c’è sicuramente il nuovo RPG d’azione a tema spaziale, prima IP dell’azienda a distanza di venticinque anni dall’ultima.

Dopo anni di silenzio a seguito dell’annuncio all’E3 di quasi tre anni fa, in questi ultimi mesi stanno proliferando rumor sul titolo, che sembrerebbe essere prossimo all’uscita; nel frattempo, trapelano online (grazie ad insider del settore) dei nuovi screenshot dal videogioco. Correte in fondo all’articolo per vederli!

Leggi anche –> Dungeons and Dragons Dark Alliance gratis al lancio: ecco come

Starfield, trapelati online nuovi screenshot per il videogioco

starfield screenshot
Immagine dal teaser trailer (foto: YouTube).

Lo streamer Skullzi ha condiviso su Twitter diversi nuovi screenshot per il videogioco Bethesda, che sembrano provenire  da una build del gioco risalente all’inizio del 2018. Come possiamo vedere, gli screenshot si dividono fra  scatti in terza persona (sulla scia di altre immagini già trapelate), a prospettive in prima persona; presenti inoltre una carrellata di quelli che sembrano essere accessori dei personaggi nel videogioco.

Condivise inoltre da  Skullzi alcune  informazioni extra, come il coinvolgimento  nel gioco di alcune fazioni, tra cui due chiamate The Black Fleet e Space Nation Alliance, quest’ultima che sarebbe importantissima nel mondo introdotto.  Secondo lo streamer, ci sarà spazio nel titolo anche per la possibilità di camminare nello spazio,  grazie alla presenza di un misuratore di gravità sull’HUD e delle entrate e delle uscite dalla gravità sulle astronavi.

Leggi anche –> Venom 2 non farà parte del Marvel Cinematic Universe: ecco perché

Diversi rumor precedenti hanno rivelato come Bethesda stia già organizzando la campagna pubblicitaria per il videogioco, con dettagli ufficiali (con tanto di data d’uscita, secondo le previsioni fissata entro quest’anno) che dovrebbero essere rivelati con molta probabilità al prossimo E3. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con gli screenshot trapelati; scorrete in basso per vederli!

LINK UTILI