Stargirl rinnovata da The CW per una terza stagione

The CW rinnova Stargirl, serie basata sulla giovane eroina e un nuovo gruppo di giovani membri della Justice Society of America, per una terza stagione.

stargirl
La serie già rinnovata per una terza stagione (fonte: HBO Max).

L’universo televisivo DC Comics continua la sua evoluzione, nonostante la fine di un’iconica serie come Arrow e di Supergirl e Black Lightning; siamo tutti in attesa dei nuovi episodi di Stargirl, serie che ha esordito lo scorso anno sia su DC Universe che su The CW, riscuotendo parecchio successo.

Raccontando le vicende della giovane Courtney, la serie ha esplorato la storia della Justice Society of America, nonché della sua controparte malvagia, l’Injustice Society; tutto questo, mentre nuovi giovani eroi emergono. In attesa dell’arrivo della seconda stagione, The CW ha ora rinnovato ufficialmente la serie per una terza stagione.

Leggi anche –> Star Wars The Bad Batch su Disney+: Cloni unici per lo Star Wars Day 2021

Stargirl, rinnovo per una terza stagione in vista dell’esordio della seconda

stargirl 3
L’eroina nella serie (fonte: YouTube).

Ad annunciare il rinnovo (insieme a quello per una seconda stagione di Kung Fu) la stessa The CW, attraverso le parole del presidente Mark Pedowitz (via Batman News); per il presidente, oltre alla tanta azione e la proposta di una giovane e forte eroina, la serie riesce a coinvolgere anche grazie alle tematiche toccate, come quelle dei rapporti familiari e dei rapporti d’amicizia.

La serie vede nel cast principale Brec Bassinger nei panni della protagonista, Courtney Whitmore / Stargirl; e poi Yvette Monreal (Yolanda Montez / Wildcat), Anjelika Washington (Beth Chapel / Dottor Mid-Nite), Cameron Gellman (Rick Tyler / Hourman), Trae Romano (Mike Dugan), Meg DeLacy (Cindy Burman / Shiv), Amy Smart (Barbara Whitmore) e Luke Wilson (Pat Dugan / S.T.R.I.P.E).

Leggi anche –> Cercate casa e avete qualche milione di dollari? Steven Seagal vende la sua

La seconda stagione debutterà sul network il prossimo 10 agosto, vedrà anche la presenza di nuovi personaggi, tra cui il villain Eclipso (interpretato da Nick Tarabay) e John Wesley Shipp, che riprenderà il ruolo del Flash della  Golden Age, Jay Garrick, già ricoperto nella serie televisiva The Flash.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).