Star Wars The Bad Batch su Disney+: Cloni unici per lo Star Wars Day 2021

In concomitanza coi festeggiamenti dello Star Wars Day, sbarca su Disney+ la nuova serie animata Star Wars The Bad Batch.

the bad batch star wars day
La serie arriva per festeggiare lo Star Wars Day 2021 (fonte: YouTube).

Anche per questo 2021, grandi festeggiamenti per lo Star Wars Day, una giornata (o se vogliamo un augurio, considerato il gioco di parole in inglese fra la data e la celebre citazione) in cui i fan (e non solo) rendono omaggio all’amato franchise.

Dopo aver goduto dei nuovi episodi di The Mandalorian, e in attesa di ulteriori dettagli sulla serie dedicata all’Obi-Wan Kenobi di Ewan McGregor, arriva proprio oggi in streaming su Disney+ la nuova serie animata creata da Dave Filoni,  prodotta da Lucasfilm insieme a Lucasfilm Animation. Quale miglior modo per festeggiare la giornata!?

Leggi anche –> STALKER 2 potrebbe arrivare anche su Playstation 5?

Star Wars Day, arriva in streaming The Bad Batch

the bad batch star wars day
Un’immagine dal trailer ufficiale (fonte: YouTube).

Disney e Lucasfilm, in un periodo così complicato per le produzioni cinematografiche e televisive, ha deciso di festeggiare lo Star Wars Day di quest’anno lanciando una nuova serie animata, che promette di sorprendere il pubblico.

Considerata come una sorta di spin-off di un’altra serie animata, dell’universo The Clone Wars, The Bad Batch segue le vicende del gruppo di cloni sperimentali d’elite della Clone Force 99  (conosciuta come Bad Batch)  intenti a trovare il loro posto in una galassia in continuo mutamento dopo la Guerra dei Cloni.

I personaggi della squadra, già introdotti appunto in The Clone Wars, risultano essere geneticamente modificato e quindi, ogni membro, è dotato di un’abilità unica; è questo che li rende totalmente unici rispetto agli elementi dell’Esercito dei Cloni, nonché particolarmente efficienti. Queste nuove avventure ci mostreranno come, messi insieme, formino un equipaggio quasi inarrestabile.

Leggi anche –> Spiral L’Eredità di Saw: trailer e data d’uscita – VIDEO

In occasione del suo arrivo, la premiere (ovvero il primo episodio) durerà la bellezza di 70 minuti; quasi una piccola pellicola animata, a rendere ancora più speciale questa giornata; previsto poi, settimanalmente, un nuovo episodio, per un numero totale di 14 complessivi.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).