Starlight di The Boys diventa realtà grazie a Kalinka Fox

Starlight di The Boys diventa realtà grazie al lavoro di Kalinka Fox, già nota per diversi cosplay a tema pop e nerd.

starlight the boys cosplay
Erin Moriarty è Starlight (fonte: YouTube).

Il periodo storico ci impedisce di vivere l’ambiente festoso delle fiere che, purtroppo ormai da più di un anno, non possiamo vivere serenamente come eravamo abituati a fare. Che si trattasse di  riempire padiglioni o passeggiare per le strade, i cosplay erano (e torneranno ad essere) parte integrante degli eventi; fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni anche a distanza e da casa, grazie ai social.

Questa volta, vi segnaliamo un cosplay dedicato ad una delle serie più amata del momento, The Boys; l’irriverente prodotto Amazon Prime Video, tratto dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, offre uno sguardo totalmente inedito al classico mondo dei supereroi a cui siamo abituati. Grazie a Kalinka Fox, ora un’amata eroina della serie diventa realtà; correte in fondo all’articolo per vedere il cosplay!

Leggi anche –> OPEN WORLD – Assassin’s Creed Valhalla, Vikings e il mondo nordico

Starlight di The Boys, il cosplay di Kalinka Fox

starlight the boys cosplay
Strlight in azione (fonte: YouTube).

Kalinka Fox ha deciso di dedicare un cosplay a Annie January, uno dei principali personaggi della serie interpretato da Erin Moriarty; il costume, magnificamente realizzato, si ispira a quello più scollato suggerito dalla Vaught all’eroina, per enfatizzare la sua femminilità e “vendere” ad un prezzo più alto la sua immagine.

Leggi anche –> Frogger in Toy Town annuncia una nuova modalità

La perfetta esecuzione del cosplay e la somiglianza di Kalinka Fox col personaggio ci portano alla mente i “folli” eventi delle prime due stagioni, che hanno offerto a tutti gli spettatori non pochi colpi di scena. Nonostante faccia parte dei Sette, Starlight è un’eroina dal cuore puro, nonostante tutte le sue fragilità; questa sua bontà e voglia di aiutare effettivamente gli altri l’ha portata a contatto coi The Boys e a stringere uno stretto rapporto con Hughie.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kalinka Fox (@kalinka.fox)