Stormind Games lancia Batora: Lost Haven

Stormind Games pronto con un nuovo RPG a tinte ecologiste, Batora: Lost Haven.

Dopo averci fatto venire la pelle d’oca con Remothered: Tormented Fathers e Remothered: Broken Porcelain, Stormind Games cambia genere e si butta sui giochi di ruolo con Batora: Lost Haven.

Leggi anche –> Resident Evil 4 remake, su Far Cry 5 è possibile vedere come sarebbe – VIDEO

Batora vede la scapestrata Avril che si trova a tentare di salvare il proprio pianeta, destinato alla distruzione. Se la storia vi sembra familiare, Stormind promette nuove meccaniche di gioco.

Dal press release ufficiale diffuso da Stormind leggiamo, infatti, che il gioco “(…) combina le caratteristiche dell’hack&slash con uno shooter twin-stick in un RPG action con una componente narrativa forte in un viaggio non lineare.”

(fonte: Stormind Games)

Seguendo un po’ le mosse degli RPG degli ultimi anni, Stormind spiega che sarà possibile risolvere le situazioni n modi diversi ma che ogni scelta fatta avrà delle conseguenze anche sull’ambiente.

Leggi anche –> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo

Graficamente, saremo di fronte a uno stile retrò, ispirato alla fantascienza degli albori con una buona dose di colori sgargianti.

Il titolo non ha ancora una data di uscita ma sarà disponibile su Nintendo Switch, PS 4, PS 5, Xbox One, Xbox Serie S e PC.