Stranger Things 4: il nuovo teaser ci parla del passato di Eleven – VIDEO

È da poco stato pubblicato il secondo teaser trailer di Stranger Things 4. Già il titolo ci parla del soggetto principale: andiamo a scavare nel passato di Undici.

stranger things 4
Stranger Things 4 (da Netflix)

Il primo teaser ci ha mostrato quello che sembra a tutti gli effetti un piccolo spoiler: dopo il sacrificio dello sceriffo Hopper nel finale della terza stagione, nel primo teaser rilasciato da Netflix lo ritroviamo vivo e vegeto, prigioniero in un campo russo di lavori forzati.
Partendo con questo presupposto, il secondo teaser ci fa credere che nella quarta stagione scopriremo qualcosa di più sul passato di Undici.

Il titolo è “Undici, stai ascoltando?” e, in un breve quanto inquietante filmato, sembra farci tornare nel laboratorio di Hawkins. Lo ricorderete, si tratta del laboratorio da cui Undici è fuggita nella prima stagione. Qui, la bambina è stata sottoposta a plurimi esperimenti, insieme ad altri ragazzi: esperimenti di deprivazione sensoriale e uso di droghe su dei soggetto tanto fragili, che hanno dato vita ai poteri psicocinetici di Undici.

Il dottor Martin Brenner, che l’ha rapita e torturata, era dato per morto. Almeno inizialmente. Ma si parlava da tempo di un suo ritorno e questo teaser trailer sembra avercelo confermato.

Leggi anche –> Among Us in live su Twitch: hanno partecipato le star di Stranger Things

I dettagli del trailer su Undici: cosa ci anticipa?

stranger things 4
Stranger Things 4 (da Netflix)

Nel trailer osserviamo dei bambini all’interno del laboratorio. Si trovano in una sala giochi e, in un’inquietante atmosfera, muovono macchinine e cubi di legno. Fa il suo ingresso nella stanza il dottor Brenner, dicendo di avere per loro “dei speciali piani”. O, come traduce Netflix, “una bella sorpresa”. L’atmosfera spaventosa lascia tanto all’immaginazione, mentre, in sottofondo, possiamo ascoltare il respiro spaventato e accelerato di Undici.
Negli ultimi secondi di filmato, gli occhi della ragazza si spalancano e il dottor Brenner le chiede: “Undici, mi stai ascoltando?”.

Si potrebbe trattare di un flashback, ma anche di un’anticipazione. Undici e il dottore si ritroveranno, oppure vivremo attraverso i ricordi alcuni eventi della sua infanzia?

Il teaser trailer non risponde a molte domande, anzi, ne fa soltanto sorgere di nuove. La data di uscita per la quarta stagione è ancora un mistero, mentre sappiamo che, purtroppo, le riprese sono state rimandate di sei mesi a causa della pandemia.

Non ci resta che aspettare futuri annunci e, soprattutto, futuri teaser. Da quanto scritto da Netflix, i teaser previsti saranno infatti quattro.

Leggi anche –> Stranger Things: arriva il gioco gratuito per iOS e Android

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 co n lettore (screenshot YouTube)