Among Us in live su Twitch: hanno partecipato le star di Stranger Things

Among Us ha ospitato una grande live su Twitch a cui partecipano grandi nomi della Tv. Si tratta delle star di Stranger Things

Among Us live Twitch
Among Us live Twitch, le star di Stranger Things ospiti di Jimmy Fallon (fonte innersloth.com)

Among Us continua a scatenare il suo fenomeno social e non sembra voglia arrestarsi. Sul canale Twitch di Jimmy Fallon è stato possibile assistere ad una live molto particolare. Noah Schnapp e Gaten Matarazzo, direttamente da cast di Stranger Things, sono ospiti del gustoso evento live. Inoltre sono presenti anche altri colleghi streamer. Ma non si tratta del primo evento di questo rilievo mediatico.

Ad ottobre dello scorso anno ha fatto molto scalpore la partita organizzata dal membro del congresso americano Alexandria Ocasio Cortez (AOC) per distrarsi dalle elezioni presidenziali. Tale sessione di gioco ha avuto un impatto live senza precedenti. Infatti ha avuto un picco di 438 mila spettatori contemporanei. Insomma è considerata la live Twitch tra le 10 più viste nella storia.

Leggi anche -> Come sarà la Legendary Edition di Mass Effect? Bioware risponde

La live Twitch di Among Us con gli attori di Stranger Things

Among Us live Twitch
Among Us live Twitch, le star di Stranger Things ospiti di Jimmy Fallon (fonte innersloth.com)

Il gioco di InnerSloth ha ancora molto da dire e a testimoniarlo sono proprio le continue dirette streaming su AU. Ormai tutti conoscono il titolo e la sua popolarità sembra aumentare sempre più. Among Us appartiene alla categoria dei party Games e dei giochi da tavolo, per questo molto forte nella mentalità videoludica che il pubblico riserva nei suoi confronti.

Infatti viene giocato dai fan più affezionati a qualsiasi ora e momento del giorno. Ecco come è divenuto un vero e proprio fenomeno sociale. La live organizzata da Jimmy Fallon è stato l’ennesimo esempio di quanto sia grande l’amore per il titolo di InnerSloth. A tale partita hanno preso parte ospiti d’eccezione come diversi streamer famosi ovvero Valkyrae, Corpse Husband e Sykkuno. Oltre a questi cercano di sopravvivere sulla pericolosa nave spaziale anche Noah Schnapp e Gaten Matarazzo, rispettivamente Will e Dustin di Stranger Things.

Leggi anche -> Final Fantasy XVI arriva su Xbox, Sony perde l’esclusiva

Ma la lista degli inviatati non finisce qui. Insieme a loro sono anche presenti i membri del gruppo Hip Hop The Roots. L’ultimo componente dell’equipaggio è rappresentato da Victoria Tran, community director del videogioco. Attraverso questa iniziativa il gioco probabilmente riesce ad attirare ancora altri migliaia di nuovi giocatori. Non resta che attendere qualche altra live di personaggi famosi della Tv e di streamer di alto calibro.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)