Questo+streamer+aiuta+chi+cerca+una+PS5+a+battere+i+bot+%26%238211%3B+VIDEO
videogiochicom
/streamer-aiuta-chi-cerca-ps5-battere-bot-video/amp/
News

Questo streamer aiuta chi cerca una PS5 a battere i bot – VIDEO

C’è uno streamer che ha scelto di aiutare i giocatori che cercano una PS5. In che modo? Semplice, battendo i bot in un modo preciso 

È questa la storia di uno stream che, in molte occasioni, è stato ripreso in video seduto con alle spalle uno scaffale al cui interno è presente un gran numero di videogiochi. L’ultimo scopo dello streamer è quello di educare la folla all’acquisto di una PS5. Oggi come oggi Randall è considerato come uno degli influencer più famosi, un ragazzo che ha 400 mila follower su Twitter e ben 180 mila abbonati su YouTube.

streamer aiuta chi cerca una PS5 a battere i bot (fonte freepick)

Se è riuscito ad ottenere questo successo, il merito va all’essere stato in grado di mettere a segno qualcosa di molto difficile. Ossia quella di acquistare una PS5 e dare la possibilità ad altri di capire in che modo procedere. È riuscito addirittura a decifrare il codice furtivo, un qualcosa che può essere utilizzato solo con un Browser Chrome. Egli fa sapere che, raggiungere questo risultato, non è poi così semplice. Anche perché, ogni venditore, è diverso dall’altro. Nel frattempo, online, si parla molto anche di PS5 Pro.

Ecco come questo streamer aiuta i giocatori per la PS5

Inoltre, grazie alla Playstation 5, abbiamo diversi vantaggi per Hogwarts Legacy. Lo streamer non ha utilizzato nessun bot, ma ha sfruttato tutta la conoscenza che possiede. Il suo scopo è quello di fornire aiuto a coloro che scelgono di acquistare la console di casa Sony. Infatti, alcune persone che non possiedono le giuste capacità, in molte occasioni scelgono di rinunciare perché non sanno come andare avanti. Era il 2019 l’anno in cui, Randall, ha pubblicato il suo primo video su YouTube. Se ha scelto questa strada lo ha fatto a causa della sua salute fisica. A soli 5 anni, gli è stata diagnosticata la fibrosi cistica.

streamer aiuta chi cerca una PS5 a battere i bot (fonte YouTube)

Una situazione che lo ha debilitato molto fino a quando, prima del Covid-19, ha iniziato una nuova terapia che gli ha permesso di poter ottenere molta energia. In quel periodo ha scelto di avventurarsi in nuove attività, come quella di dare inizio ad una trasmissione dedicata a Pokémon spada e scudo. Spiega anche in che modo recarsi sulla pagina PS5, cliccare su Aggiungi elenco e trovare di fronte a se una scheda. Scheda in cui prendere visione della pagina del prodotto, così da procedere con l’acquisto dell’hardware.

Inoltre lo streamer consiglia di ripetere la procedura per diverse volte. Infatti, dato che potrebbe non andare a buon fine la prima volta, è necessario tentare fino al raggiungimento del proprio scopo. Dopo solo alcuni minuti si può assistere ad un vero e proprio rifornimento delle console, così da poter procedere al pagamento. Aggiornate la pagina di continuo.

Nicolò Magara

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

7 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

7 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

7 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

7 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

7 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

7 mesi ago