Streamer moltiplica gli iscritti con un trucco… particolare – VIDEO

Una streamer decide di fare una determinata azione durante un video. Grazie a questo trucco, gli iscritti al suo canale, crescono a dismisura 

Una celebre streamer conosciuta con il nome di poopernoodle è stata in grado di ottenere un numero sempre più crescente di spettatori. Ma come è riuscita in questa incredibile impresa? La ragazza ha fatto tutto ciò, utilizzando un semplice trucco che è stato molto apprezzato da migliaia di utenti. Dato che, difatti, sono letteralmente cresciute a dismisura le iscrizioni.

Streamer moltiplica gli iscritti con trucco particolare
Streamer moltiplica gli iscritti con trucco particolare (fonte twitch)

È così il suo profilo ha accolto a braccia aperte ben 19.469 iscritti, arrivando alla strabiliante cifra di 30.922. Un grande successo è stato ottenuto anche per quanto riguarda le visualizzazioni dal vivo, che sono passate a 65.165 vedendo quindi un aumento di ben 37.827. Gli streamer non solo condividono contenuti, ma a volte sono anche di supporto per gli utenti. Per acquistare una PS5, infatti, uno streamer ha voluto aiutare chi la cerca.

La streamer usa questo trucco e i suoi iscritti crescono a dismisura

Purtroppo, il mondo dei videogiochi ha dovuto dire addio ad uno youtuber molto famoso. Ma in che modo la streamer è riuscita ad ottenere tali risultati? Per poopernoodle è stato sufficiente mettere in atto un trucco nel momento in cui stava giocando a Lost Ark. Un’azione che le ha permesso di catalogare questa impresa come la “più performante” a cui i giocatori hanno assistito fino ad oggi. Infatti non solo ha portato a casa dei numeri da capogiro, ma ha dimostrato ancora una volta il potere dei social. Non è la prima volta che la streamer poopernoodle esce fuori dagli schemi. Nel 2021, molto più precisamente nel mese di settembre, la donna ha ottenuto un immenso successo dopo essere riuscita nell’impresa di dipingere la Twitch Star xQc usando non le mani come molti pensano. Ma, addirittura, il naso.

Streamer moltiplica gli iscritti con trucco particolare
Streamer moltiplica gli iscritti con trucco particolare (fonte twitter)

È stata lei stessa a parlarne sul suo profilo Twitter, con delle parole in cui si nota il suo lato scherzoso, di ciò che ha fatto. “Così, oggi ho deciso di acquistare un paio di tette e di indossarle durante uno stream e uhh”. Il seno finto utilizzato altro non era che un componente del costume del cosplay di Vykas, un personaggio femminile che in molti hanno visto in Lost Ark.

Di sicuro, complice di questo successo, è stato anche il fatto che questo elemento era stato indossato alla perfezione. Infatti, come vediamo dal video, sembrava un tutt’uno con il suo corpo.