Street Fighter 6 super Marvel Rivals con i nuovi costumi estivi in arrivo

Pensavate che Marvel Rivals avesse i costumi migliori per i suoi eroi? Non avevate ancora visto l’aggiornamento di Street Fighter 6.

Non molto tempo fa ci siamo trovati a valutare il cosiddetto effetto Emma Frost dentro Marvel Rivals. Il personaggio, inserito con uno degli aggiornamenti periodici nel multiplayer ambientato nell’universo Marvel, era stato infatti dotato di un costume che decisamente lasciava poco all’immaginazione. Un cambio che non è passato inosservato e che poi ha dato il via anche ad altri cambiamenti.

costumi street fighter 6
Street Fighter 6 super Marvel Rivals con i nuovi costumi estivi in arrivo – videogiochi.com

Se però pensavate che quel costume di Emma Frost e gli altri aggiustamenti fatti ai personaggi di Marvel Rivals fossero il massimo che si sarebbe potuto toccare, non avevate ancora idea di quello che invece i concept artist di Street Fighter 6 avrebbero tirato fuori per l’estate. Nel picchiaduro Capcom farà caldissimo.

Street Fighter 6 eclissa Marvel Rivals, e non è colpa di Sagat

Il prossimo 5 agosto, come annunciato dal teaser trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Street Fighter 6, sarà il giorno in cui con il pass del picchiaduro Capcom sarà possibile impersonare il folle lottatore di muay thai Sagat. Ma non è questo l’aspetto su cui tutti si stanno concentrando e che sta entusiasmando effettivamente la community.

costumi estivi street fighter 6
Street Fighter 6 eclissa Marvel Rivals, e non è colpa di Sagat – videogiochi.com

Ad essere al centro dei discorsi sono infatti i primi costumi della versione estiva dei personaggi che arriveranno con l’aggiornamento. Un aggiornamento che, a differenza di quello che si vede altrove, per una volta farà contenti giocatori e giocatrici allo stesso modo. Intanto Marvel Rivals pensa ai pesci.

Sono stati infatti diffusi i concept per i costumi da bagno di Cammy, Luke, Chun-Li, Manon, Jamie, Kimberly e A.K.I.. È chiaro che i costumi femminili sono quelli che diventano più facilmente ammiccanti, ma fa piacere notare che sia stata data un po’ di cura e di attenzione anche alle versioni da spiaggia di alcuni personaggi maschili.

Tra i commenti che online si raccolgono sotto questi concept c’è chi sottolinea se magari i personaggi maschili possano essere vestiti con l’equivalente di un bikini e quindi con costumi da bagno un po’ più aderenti.

C’è addirittura chi suggerisce che, oltre ai costumi attillati per i lottatori maschi, ci sarebbe da implementare la fisica di quello che si dovrebbe intravedere.

A prescindere da quanta pelle sia esposta, è interessante come anche in queste versioni da spiaggia i personaggi abbiano ancora la propria personalità.

Per esempio, Cammy ha evidentemente deciso di completare la propria abbronzatura: come una persona normale ha cambiato bikini e si vede il segno lasciato da quello precedente. Chun-Li indossa invece un costume intero ma che mette comunque in risalto le poderose leve inferiori.

Per i maschietti quello che spicca in assoluto è Luke che sembra un bagnino di Baywatch. Forse NetEase stavolta dovrebbe prendere appunti su come si costruiscono i costumi estivi per soddisfare tutta la fanbase.

Gestione cookie