Street Fighter arriva ufficialmente su Fortnite: il trailer del crossover – VIDEO

Street Fighter sbarca ufficialmente su Fortnite, con Chun-Li e Ryu come personaggi giocabili: il trailer del crossover.

street fighter fortnite
I due lottatori su Fortnite (Fonte: YouTube).

Dopo il leak trapelato, arriva finalmente l’ufficialità del crossover fra Street Fighter e il popolare videogioco Battle Royale free-to-play Epic Games.  In questi anni, Fortnite ci ha abituato a diversi crossover, sia con altri franchise videoludici che con altri della cultura pop, come ad esempio quelli del mondo fumettistico e televisivo Marvel e DC .

Questo nuovo crossover porta due personaggi giocabili dell’amata saga videoludica Capcom, la cui storia non ha di certo bisogno di presentazioni; dal lontano ’87, i lottatori sono diventate delle vere e proprie icone nel mondo dei videogiochi. A sbarcare su Fortnite saranno due vere e proprie leggende, Chun-Li e Ryu; correte in fondo all’articolo per vedere il trailer di presentazione!

Leggi anche –> Shakespeare Showdown, ideatori a Videgiochi.com: “Pixel ideali per attivare il giocatore”

Street Fighter e Fortnite, sul gioco Epic Games arrivano Chun-Li e Ryu

street fighter fortnite
Ryu e Chun-Li su Fortnite (Fonte: YouTube).

Confermate ufficialmente dunque le notizie riportate in queste ultime ore dai dataminer; Ryu e Chun-Li saranno giocabili, disponibili nel Negozio Oggetti di Fortnite. Ryu si presenta nel suo completo tradizionale e nella variante battaglia, equipaggiato col dorso decorativo Sacco d’allenamento; Chun-Li, oltre alla versione tradizionale, sarà disponibile anche nella versione Nostalgia, col dorso decorativo Super Cabinato.

Come si può vedere, il trailer rende omaggio alle origini della saga, con i due personaggi che lotta in un cabinato prima di essere messi entrambi K.O. a tavolino! Non c’era più sicuramente tempo per lottare, visto che i due saranno ora impegnati su Fortnite.

A questo punto, almeno per il momento, sembra poco probabile un imminente arrivo delle skin dedicate a WandaVision, nuova serie Marvel su Disney+ dall’incredibile successo. Con Ryu e Chun-Li, l’entusiasmo però di certo non mancherà!

Leggi anche –> Ifixit critica duramente il controller DualSense PS5 e accusa Sony

Siete entusiasti dell’arrivo dei due personaggi di Street Fighter sul  titolo Epic Games? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti, e non dimenticate di guardare il trailer che vi lasciamo in fondo all’articolo.

LINK UTILI