Studio che ha sviluppato The Quarry è stato acquistato

Lo studio che ha sviluppato The Quarry ha messo in piedi decisamente un progetto interessante. Ora, viene acquistato da qualcun altro 

Nell’ultimo periodo si è iniziato a parlare nuovamente della Software House che ha realizzato numerosi titoli horror. Il motivo? Il tutto è da attribuire ad una posizione che l’ha vista come protagonista. Sembra infatti che la un altra importante compagnia abbia scelto di incontrare la Supermassive Games ed inserirla all’intento della sua realtà commerciale.

lo Studio dietro a The Quarry acquisito da una grossa compagnia

L’acquisizione è avvenuta da una famosa azienda che è riuscita ad ottenere anche gli Avalanche Studios. Negli ultimi mesi è stata in grado di acquisire il 30% delle azioni di Supermassive Games. Prima di mettere le mani su The Quarry, dovete sapere queste cose.

Il destino dello studio di sviluppo di The Quarry nelle mani di altri

Rimanendo in tema horror, abbiamo provato un titolo per voi. L’acquisizione di cui vi parliamo oggi, è qualcosa accaduta nel marzo del 2021, un periodo in cui il CEO di Supermassive Pete Samuels aveva affermato di essere molto felice di iniziare un percorso fianco a fianco con Supermassive. Nelle ultime settimane, però, sembra che queste due aziende siano sempre più vicine al punto che si è arrivati alla decisione di acquisire definitivamente Supermassive. Una situazione che ha spinto il CEO del publisher della nuova proposta horror a dire la sua sull’intero argomento.

lo Studio dietro a The Quarry acquisito da una grossa compagnia

Ha rivelato di essere molto entusiasta di dove arriveranno grazie alle opportunità offerte da una partnership di tale livello. “Avendo avuto un’esperienza così positiva nell’ultimo anno, non è stata una decisione difficile quando Nordisk Games ha optato per un incremento dei propri investimenti. Abbiamo una strategia di crescita entusiasmante e ambiziosa per Supermassive Games e la proprietà di Nordisk Games non farà che migliorarla” Supermassive è conosciuta non solo per l’ultimo titolo horror che ha fatto il suo ingresso all’interno del mercato.

Ma anche per una delle esclusive per PlayStation 4 più amate di sempre. Stiamo parlando di Until Dawn, insieme anche a tutti i giochi appartenenti alla serie The Dark Picture Anthology. Ora, al fianco di Nordic Games, il futuro si fa più interessante.