DEMO PROVATA PER VOI – Lost Life: Origins, un titolo Horror da paura

Se vi dicessi che sta per arrivare un videogioco horror che vi farà saltare dalla sedia? Ecco a voi Lost Life: Origins, un titolo raccapricciante ma se proprio ve la sentite potete sempre provare la demo.

Erano anni che il genere horror non veniva valorizzato a dovere nel mondo dei videogiochi e se dobbiamo ringraziare qualcuno per la sua rinnovata ribalta è sicuramente la saga di Resident Evil. Infatti questa saga è una delle poche che è riuscita a superare la prova del tempo, riuscendo non solo a sopravvivere a più di 20 anni di pubblicazioni, ma riuscendo anche ad aggiungere fascino e meccaniche ad una saga immortale.

demo lost life
Delle inquietanti creature che sembrano uscite dall’inferno. (Fonte: YouTube di Lost Life Game)

Questa volta però vogliamo parlarvi di un titolo che si, prende in prestito alcune meccaniche di Resident Evil, ma riesce a farle proprie immergendo i giocatori in un mondo cupo e inquietante.

Lost Life: Originals è la demo di cui avevate bisogno

Come detto in precedenza sono davvero pochi i titoli horror usciti negli ultimi anni che facciano davvero onore al genere. Finalmente però sembra che il mondo videoludico si sia messo d’accordo visto che usciranno 4 horror tripla A in meno di 6 mesi.

lost life demo
Nessun posto è ormai sicuro. (Fonte: Steam)

Lost Life: Origins è un titolo in accesso anticipato sviluppato e pubblicato dallo studio di sviluppo Akio Kami, al momento non è ancora possibile sapere quando il titolo arriverà a casa dei giocatori, ma dai progressi fatti pensiamo non ci voglia ancora troppo!

Infatti su Steam è possibile scaricare la Demo del gioco, in questo modo qualsiasi giocatore può farsi un’idea di questo terrificante titolo e magari aiutare gli sviluppatori fornendo il proprio feedback.

Anche se il titolo presenta una grafica non proprio al passo coi tempi, questa non è d’intralcio allo scopo principale del gioco: mettere paura al giocatore mentre si esplora il mondo semi-open world, pieno di creature mostruose e inquietanti.

Anche se è possibile utilizzare lo stealth e sottrarsi ad ogni genere di scontro, è pur vero che in Lost Life sarà possibile difendersi grazie all’utilizzo di diverse armi, anche da fuoco. Il titolo si comporta bene sulla nostra versione di prova ma essendo in accesso anticipato questo potrebbe variare in maniera considerevole anche se si ha un Pc molto potente. Siete inoltre amanti degli horror? Allora non potete perdervi un titolo che sembra l’unione tra Nemesis, Among Us e XCOM in chiave Horror!

Impostazioni privacy