Su Kingdom Come Deliverance 2 puoi fingerti ferito: il trucco geniale

Se volevate una dimostrazione che quello che Warhorse ha in serbo per voi vale ogni centesimo del prezzo provate questo dialogo dentro Kingdom Come Deliverance 2. La mossa dell’opossum!

Per quello che ci riguarda personalmente, Warhorse può anche smettere di sforzarsi: perché per noi Kingdom Come Deliverance 2 è decisamente uno dei giochi migliori di questo inizio di 2025 e lo rimarrà probabilmente fino a quando non scatterà di nuovo la mezzanotte del 31 dicembre.

kcd 2
Su Kingdom Come Deliverance 2 puoi fingerti ferito: il trucco geniale – videogiochi.com

A riprova dell’attenzione che il team di sviluppo ha posto nella costruzione di questo progetto è saltato fuori ora un dettaglio che è allo stesso tempo storicamente accurato, divertente da far venire le lacrime agli occhi e perfettamente in linea con il personaggio. Qualcosa che se vi capita dovete provare anche voi. Assicuratevi solo di non avere liquidi in bocca, perché finireste con lo sputarli tutti contro lo schermo ridendo in maniera incontrollata.

Come si fa dentro Kingdom Come Deliverance 2 a fingersi feriti?

Sono tanti i piccoli grandi dettagli che fanno delle esperienze all’interno di Kingdom Come Deliverance 2 un viaggio all’interno di un mondo costruito come un orologio svizzero, in cui niente è stato inserito solo per fare scena.

henry sordo
Come si fa dentro Kingdom Come Deliverance 2 a fingersi feriti? – videogiochi.com

E anche se qualcuno ancora si lamenta della possibilità, non dell’obbligo, di poter avere una storia d’amore non convenzionale è meglio concentrarsi e continuare a parlare di tutte le altre cose che ci sono all’interno del gioco. Ignoriamo quindi le polemiche e concentriamoci su quello che un giocatore ha scoperto.

Se si riesce ad avere abbastanza faccia di bronzo e ci si comporta in maniera non proprio correttissima, in un dialogo con una delle guardie più che pronta a far rispettare la legge, Henry può fingere di essere rimasto ferito nelle battaglie contro gli Ungari per colpa di una salva di cannone che gli è esplosa vicino alla testa.

Non solo l’idea di avere una opzione in cui il personaggio millanta di essere mezzo sordo è divertentissima e va provata, ma anche il modo in cui il dialogo viene portato avanti sembra una scena di un film comico. Perché mentre la guardia si trova a dover alzare la voce per parlare con una persona che ritiene sorda, Henry, mantenendo perfettamente il ruolo, fa finta di non capire e risponde a ripetizione fischi per fiaschi. Che succederà con le mod?

Ci è capitato di rado di leggere linee di dialogo che sono allo stesso tempo credibili e divertenti come quelle che si trovano dentro questi sketch attivabili in Kingdom Come Deliverance 2. Un gioco che continua a riservare sorprese.

Il video per esempio è stato pubblicato sul social che una volta era dell’uccellino azzurro e un altro utente ha raccontato di essersi trovato in una situazione altrettanto fantascientifica: mentre stava cercando di strozzare un altro essere umano tra le opzioni di dialogo si è trovato a poter scegliere quella in cui provava a salvarsi la pelle spiegando di starsi solo esercitando con una nuova mossa di wrestling proveniente dall’Austria; se ve lo state chiedendo, anche in quel caso la spiegazione astronomicamente assurda sembra aver funzionato.

Gestione cookie