Super Mario 3D World + Bowser’s Fury svela la modalità co-op – VIDEO

Nintendo ha pubblicato un nuovo gameplay per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury interamente dedicato alla modalità co-op del videogioco.

L’attesa per  la versione migliorata di Super Mario 3D World, titolo platoform uscito nel 2013 per la precedente console, Wii U, sta finalmente per concludersi, considerato l’arrivo del titolo il prossimo 12 febbraio.

Nintendo ha già cercato in precedenza di aumentare l’entusiasmo per il gioco con diversi trailer e, ora, ad arrivare è un nuovo gameplay (visibile in fondo all’articolo) interamente dedicato alla modalità co-op del titolo.

Leggi anche –> Resident Evil Village novità, i gamer sono scossi dai nuovi indizi di Capcom

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il trailer gameplay della modalità co-op

Super Mario 3D World + Bowser's Fury gameplay co-op
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Come si vede nel video, i presentatori di Nintendo Minute Kit Ellis e Krysta Yang offrono a tutti la possibilità di vedere 10 minuti di gameplay per la modalità co-op del videogioco; a impersare Mario Ellis, mentre Bowser Jr. è controllato dalla Yang.

Come si può vedere il duo, giocando, mostra tutta l’utilità di Bowser Jr. in determinate circostanze (come raggiungere determinate aree); inoltre, è possibile immagazzinare determinati power-up da poter poi utilizzare in seguito, quando la specifica situazione li richiede.

Inoltre, sembra che i giocatori avranno la possibilità di prendere e lanciare i gatti nei pressi del lago Lapcat, un po’ come succedeva con i pinguini in Super Mario 64.

Link utili