Resident Evil Village novità, i gamer sono scossi dai nuovi indizi di Capcom

Resident Evil Village tra storia, personaggi e gameplay non si ferma e sbalordisce ancora una volta i suoi fan. Arrivano nuovi indizi da Capcom 

Capcom ha condiviso sui social ufficiali alcuni messaggi misteriosi che riguardano il tanto atteso Resident Evil Village. Sembra che questi si ricolleghino alla storia ed all’esperienza che ogni giocatore vive con il nuovo titolo.

Gli sviluppatori dell’azienda giapponese si sono impegnati a portare all’attenzione di tutti gli appassionati due lettere che risultano essere molto criptiche. Infatti, celate dietro di esse, sono presenti alcune informazioni sulla storia del titolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> eFootball PES 2021 annuncia il Data Pack 4: i dettagli

Resident Evil Village svelati nuovi indizi da Capcom

Resident Evil Village indizi Capcom
Resident Evil Village indizi Capcom (screenshot Twitter)

il primo messaggio sembra quasi essere una nota in cui ogni utente viene invitato a “portare avanti i vostri preparativi come vi ho indicato. Non mi deludete”. Si tratta di una nota firmata da MM. Gli utenti si stanno chiedendo se si tratta di una sigla che potrebbe riferirsi alla figura inquietante di Madre Miranda. Si tratta della vampira ammirata durante l’ultimo Showcase organizzato da Capcom in cui è stata presentare Lady Dimitrescu.

Il secondo messaggio che è stato pubblicato dagli autori, vede al suo interno la trascrizione di un telegramma in cui sono presenti delle frasi. Queste contengono alcune parole censurate. Il titolo della nota in questione, è “No: RE-VII” ed al suo interno è possibile leggere che vengono notate delle tracce recenti di sangue lungo il percorso. I segni sono riconducibili al trascinamento di corpi. L’autore della nota conclude dicendo che ha intenzione di iniziare a registrare le attività degli occupanti del castello.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valorant patch, l’update presenta penalità ancor più toste

Intanto che i giocatori continuano a contare i giorni che mancano per l’uscita del nuovo titolo, è bene ricordare che questo gioco può essere giocato su PC, PS4, Xbox One.
Inoltre viene realizzata anche una versione apposita per le nuove console uscite sul mercato. Si tratta della PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)