Super Mario 3D World + Bowser’s Fury ottiene il primo aggiornamento

A pochissime ore dal lancio, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury ottiene il suo primo aggiornamento, che corregge alcuni piccoli bug.

L’attesa è finalmente finita e la versione migliorata di Super Mario 3D World, titolo platoform uscito nel 2013 per la precedente console, Wii U, è finalmente disponibile per Nintendo Switch. La speranza dell’azienda nipponica è che  il videogioco sia apprezzato da pubblico e critica, con un riscontro positivo (ovviamente) anche in termini di vendite

Tutti i videogiocatori si stanno quindi godendo l’esperienza videoludica col nuovo titolo di Mario; per migliorarla ancora di più, Nintendo ha deciso di pubblicare subito un aggiornamento per il videogioco, per correggere alcuni piccoli bug presenti.

Leggi anche –> Warner Bros al lavoro sullo sviluppo di un free-to-play?

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il primo aggiornamento a pochissimo tempo dal lancio

super mario 3d world + bowser's fury
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Mentre le prime recensioni per il titolo sono più che positive, Nintendo ha deciso di correggere subito alcune piccole imperfezioni; disponibile quindi l’aggiornamento alla versione 1.1.0., che secondo quanto dichiarato da Nintendo ha “risolto vari problemi per migliorare complessivamente l’esperienza di gioco”.

L’utente Reddit Teedus27 ha segnalato come, tra i vari miglioramenti aggiunti, ce ne sia uno riguardante il menù Stamp, noto come “menù degli adesivi”, abbia un’animazione più fluida.

Il videogioco è acquistabile al prezzo di 59,99€; insieme al gioco disponibili anche due nuove statuette amiibo di Mario gatto e Peach gatto, acquistabili nei rivenditori autorizzati.

Il Regno delle Fate è minacciato da un Bowser più temibile che mai! I giocatori impersoneranno dunque Mario, Luigi, Toad e anche la Principessa Peach, per cercare di sventare questa terribile minaccia.

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate, Crash in arrivo? Il rumor

Oltre alla classica modalità a livelli, quindi, viene anche offerta ai videogiocatori la possibilità di alleasi con Bowser Jr. per sconfiggere un Bowser gigantesco; controllabile, in questo caso, un particolare Mario gatto gigante!

Link utili

Impostazioni privacy