Super Mario Party 2 in fase di sviluppo? Il rumor infiamma i fan

Stando a un nuovo rumor, Nintendo starebbe attualmente sviluppando Super Mario Party 2, che potrebbe arrivare prima del previsto.

super mario party 2
Già pronto un sequel per il videogioco? (foto: YouTube).

Mentre Super Mario Party ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento su Nintendo Switch, un nuovo rumor sullo sviluppo di un possibile sequel infiamma Internet e tutti i videogiocatori, affezionatissimi a questa particolare saga dell’idraulico Nintendo.

Stando ai numeri diffusi a marzo dall’azienda nipponica, Super Mario Party è il settimo gioco più venduto di sempre su Nintendo Switch, raggiungendo la quota di quasi 15 milioni di unità; un numero veramente impressionante per la serie, che fa ben sperare circa l’arrivo di un potenziale sequel, che sembra possa proprio essere realtà.

Leggi anche –> Mortal Kombat in arrivo su Sky a maggio: la data e come vederlo

Super Mario Party 2 già in fase di sviluppo? Il rumor

super mario party 2
Immagine da Super Mario Party (foto: YouTube).

Come si legge in un post sul blog, il leaker  Zippo è convinto che il nuovo aggiornamento arrivato per il titolo sia un test evidente per il sequel del videogioco, che potrebbe arrivare già durante le prossime festività natalizie. Zippo si è spinto anche oltre,  anticipando un possibile annuncio già durante il prossimo E3 2021, evento tutto digitale fissato per il prossimo giugno.

Mario Party sta diventando una grande fonte di guadagno per Nintendo, che sta prendendo sul serio la serie” spiega Zippo (via Comicbook), che giustifica in questo modo le anticipazioni rese pubbliche a tutti. Al momento, restiamo come sempre nel campo delle speculazioni, coi fan di Nintendo  che per saperne di più dovranno quindi attendere notizie ufficiali.

Leggi anche –> Lupin – Parte 2, Netflix svela la data d’arrivo in streaming con un enigma

Sebbene la società abbia una serie di first party in arrivo nei prossimi due mesi, non è stato rivelato molto sui prossimi piani di Nintendo dopo luglio; molti giochi per  Switch dovrebbero essere presentati proprio durante l’E3, quindi non ci resta che attendere fino a giugno per saziare finalmente la nostra curiosità.

Link utili

La console Nintendo (foto: YouTube).