Super Nintendo World incoraggia i visitatori…ad essere Mario – VIDEO

Super Nintendo World
(fonte: YouTube).

Super Nintendo World, il nuovo parco Universal Studios ispirato al mondo videoludico, invita i visitatori ad essere come Mario!

Il nuovo parco a tema dedicato al mondo videoludico della casa nipponica è diventato finalmente realtà, con l’apertura prevista per l’inizio di questo 2021. L’apertura, inizialmente prevista per la scorsa estate, è stata rimandata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ora niente sembra poter fermare l’apertura di questo meraviglioso parco a tema (fissata per il 4 febbraio 2021) e, un recente spot pubblicato, invita tutti i visitatori ad essere…come Mario!

Leggi anche –> Ubisoft+ in arrivo all’interno dell’Xbox Game Pass? Il rumor entusiasma

Super Nintendo World, il nuovo spot del parco a tema invita i visitatori ad essere come Mario!

Super Nintendo World
Un’immagine promozionale del parco (fonte: YouTube).

Il video dello spot è trapelato online grazie a Twitter (via Comicbook). Dalla durata di circa 30 secondi, il video mostra agli spettatori un breve sguardo alle attrazioni principali del parco, tra cui le giostre a tema Yoshi e Mario Kart ancora in fase di costruzione.

A livello di tono, lo spot richiama a quello già precedentemente pubblicato, coi visitatori visti interagire coi cattivi principali dei franchise videoludici Nintendo, tra cui Bowser, Thwomp, Piranha Plants e altri.

Lo spot si conclude lanciando l’hashtag “WeAreMario”; tra le varie attività del parco ci sarà la possibilità, per i visitatori, di raccogliere monete e partecipare alle sfide! In questo senso, tutti i fan saranno coinvolti in prima persona in delle avventure, esattamente come il loro beniamino Mario.

Leggi anche –> COVID-19 e videogiochi, la pandemia ha portato guadagni al settore

Resterà tutto da scoprire se Nintendo raggiungerà o meno l’obiettivo di far diventare l’esperienza nel parco nel mondo reale esattamente come un videogioco, ma l’impegno in questo senso è stato massimo.

Cosa ne pensate di questo spot? Vi piacerebbe visitare il parco a tema? Fatecelo sapere nei commenti!