Superman & Lois già rinnovata per una seconda stagione

The CW rinnova la serie focalizzata su Superman & Lois per una seconda stagione dopo i numeri dell’esordio assoluto.

superman & lois rinnovata
Un’immagine promozionale per la serie (fonte: TVYouTube).

Periodo di cambiamenti nell’Arrowverse, con Arrow che si è conclusa lo scorso anno e molte serie che stanno chiudendo il loro ciclo; nonostante questo, l’universo televisivo DC creato da The CW sembra avere ancora un futuro luminoso grazie alle nuove serie.

La new entry, Superman & Lois, ha debuttato con una premiere dalla durata cinematografica (circa novanta minuti) riscontrando un grandissimo successo, sia sul pubblico (che l’aspettava da tempo) sia sulla critica. Non è strano quindi che la serie con protagonisti Tyler Hoechlin (Clark Kent) ed Elizabeth Tulloch (Lois) sia già stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi anche –> Hogwarts Legacy aggiunge personaggi transgender?

Superman e Lois, arriva il rinnovo per una seconda stagione

superman & lois rinnovata
Un’immagine dal promo (Fonte: YouTube).

Ad annunciare ufficialmente la notizia (via Deadline) Mark Pedowitz, CEO e presidente di The CW; Pedowitz si è detto orgoglioso dei numeri registrati dalla serie, annunciando come il suo successo sia una spinta per la realizzazione della prossima seconda stagione.

La premiere  ha avuto un impatto pazzesco negli USA, con la serie che ha realizzato gli ascolti migliori degli altri programmi in prima serata del canale in questi ultimi due anni; un debutto così non si era mai visto, specie se a questo risultato affianchiamo anche quello avuto in streaming, col miglior debutto di sempre per una serie The CW.

Il mantello di Superman conquista quasi sempre gli spettatori e, questa nuova prospettiva (anche per via della posizione “in ombra” dell’eroe nell’universo cinematografico di questi anni) ha incuriosito oltre modo tutti gli spettatori. Nella serie, Clark affronta insieme a Lois la grande sfida dell’essere genitore, cercando di capire se i suoi due figli hanno ereditato i suoi poteri.

Leggi anche –> PlaySys annuncia la creazione di un Hub per sviluppatori

Ricordiamo che, solo pochi giorni fa, è stato confermato lo sviluppo di un nuovo film sull’Uomo d’Acciao; i prossimi anni sembrano essere, di nuovo, sotto il segno di Superman.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).