Superstar WWE si fa avanti: “Voglio essere il nuovo Johnny Cage!”

Una cosa che nel primo Mortal Kombat, il film ovviamente, è mancata a tutti è stata la presenza di Johnny Cage. Adesso c’è una superstar della WWE che ha pubblicamente ammesso di starsi allenando già per provare a farsi scritturare per poter interpretare lo sbruffone di Mortal Kombat.

Sappiamo già che un secondo film dell’universo di questo picchiaduro è in fase di produzione con Jeremy Slater incaricato di scrivere la sceneggiatura. Ma per il resto, a parte immaginare che forse i personaggi sopravvissuti al primo film saranno interpretati dagli stessi attori, è nebbia fitta.

Superstar WWE si fa avanti: "Voglio essere il nuovo Johnny Cage!"
Superstar WWE si fa avanti: “Voglio essere il nuovo Johnny Cage!” (foto: NetherRealm)

Ed è per questo che diventa interessante anche quando un campione della WWE, Mike “The Miz” Mizanin, in una intervista rilasciata a un podcast specializzato in wrestling dichiara apertamente di volere interpretare questo personaggio. Il motivo per cui Miz sembra ossessionata da Johnny Cage è duplice a nostro avviso: uno lo spiega lui nell’intervista e il secondo il fatto che somiglia in maniera veramente impressionante al personaggio di Mortal Kombat. Essendo poi un lottatore parte almeno un po’ avantaggiato.

“Mi sto allenando a fare le spaccate! Fatemi fare Johnny Cage”

In realtà, il fatto che Miz voglia o meno interpretare Johnny Cage è una storia che ci portiamo appresso da quando il film, uscito in piena pandemia, si è trasformato in un fenomeno mediatico. GBià l’anno scorso infatti, in un’altra intervista con un’altra testata, il campione di wrestling aveva raccontato di essersi trovato trasformato in un trend topic su Twitter dato che tutti avevano iniziato a scrivere in maniera forsennata di volerlo vedere vestire i panni proprio di Johnny Cage nel seguito di Mortal Kombat. E lui non se l’è fatto ripetere due volte e ha iniziato ad allenarsi perché tutti conoscono quelle che sono le mosse iconiche del personaggio di Mortal Kombat.

Superstar WWE si fa avanti: "Voglio essere il nuovo Johnny Cage!"
Superstar WWE si fa avanti: “Voglio essere il nuovo Johnny Cage!” (foto: youtube)

E sempre in quella intervista precedente il campione di wrestling ha anche dimostrato, un po’ come il nuovo messia di Netflix Henry Cavill, di essere un grande fan proprio del gioco. Un altro punto a suo favore. E veniamo quindi agli aggiornamenti sulla trasformazione in Johnny Cage. La nuova intervista, rilasciata al podcast Out of Character di Ryan Satin ha toccato diversi argomenti compresa la questione Johnny Cage.

Il campione di wrestling ha ribadito di stare lavorando per le spaccate e per i calci, in particolare quelli che il personaggio di Mortal Kombat esegue nel momento in cui viene presentato. Addirittura ha richiamato un allenatore con cui aveva già lavorato per riuscire ad essere quanto più mimetico possibile. Quando si dice prendere il lavoro sul serio. Se effettivamente toccherà a Mike Mizanin interpretare Johnny Cage resta tutto da vedere ma noi lo scrittureremmo solo per l’impegno dimostrato.

Impostazioni privacy