Sviluppatori di esclusiva Xbox in Scozia per urlare: il motivo – VIDEO

Gli sviluppatori di un’esclusiva Xbox sono in Scozia immersi tra i monti e urlano a squarciagola. Il motivo è ben preciso

sviluppatori esclusiva xbox
sviluppatori esclusiva xbox urlano in Scozia (fonte ninjatheory.com)

Gli sviluppatori di Ninja Theory sono tra i monti in Scozia ed urlano a squarciagola. Sicuramente un comportamento bizzarro, ma il motivo che si racchiude dietro questa strana situazione è bene preciso. Fortunatamente non sono usciti fuori di senno, ma c’è un duro lavoro da dover portare a termine per raggiungere il livello massimo per il loro nuovo progetto in cantiere di un’esclusiva xbox.

Il team di sviluppo, famoso in tutto il mondo per il suo lavoro sempre altamente qualitativo, si trova presso l’isola Skye in Scozia dove stanno urlando tra di loro sui monti e registrano suddetti suoni. Ovviamente, ora, possiamo capire che tutto serve a dare spinta e veridicità al loro nuovo lavoro. Ma di cosa si tratta di preciso questa volta? La squadra coinvolta nel video è quella specializzata del comparto acustico.

Il team di sviluppatori urla per l’esclusiva Xbox

“Il nostro team Audio sta sperimentando con l’acustica sull’isola di Skye, in Scozia. Il nostro obiettivo è di replicarla nel motore di gioco, per creare un’esperienza sonora coinvolgente. Chiediamo scusa a tutti i locali spaventati dalle nostre urla”. Quindi c’è qualche cosa di grande che bolle in pentola per il futuro di Ninja Theory? Ebbene sì, per lo stupore di tutti gli appassionati, il lavoro dietro Senua’s Saga: Hellblade 2 sta continuando ad andare avanti al meglio.

Leggi anche -> Ninja Theory assume personale per Hellblade 2: i dettagli

Leggi anche -> Hellblade 2 in fase di sviluppo, gli aggiornamenti dall’attrice

Questo nuovo video ci permette di capire come il team e la casa di produzione vogliano raggiungere il miglior risultato possibile con il capitolo 2 delle avventure di Senua. Però è doveroso fare una precisazione alquanto dolorosa per chi lo avesse amato sulla piattaforma di mamma Sony. Purtroppo, il scendo capitolo, è in esclusiva Xbox. Pertanto, le uniche piattaforme che si potranno godere il risultato del duro e preciso lavoro del team Ninja Theory, sono la Series X la S e chi possiede un PC. Intanto ancora stiamo aspettando novità sulla data di uscita.

Impostazioni privacy