Hellblade 2 in fase di sviluppo, gli aggiornamenti dall’attrice

Procedono i lavori su Senua’s Saga: Hellblade 2, a confermarlo l’attrice Melina Juergens sui social. I dettagli.

Il nuovo titolo della saga videoludica di Hellblade si sta facendo attendere dai fan, che da due anni non hanno aggiornamenti sul gioco. Dopo il trailer di presentazione mostrato ai The Game Awards infatti, Ninja Theory non ha più condiviso con i videogiocatori notizie sul titolo.

Niente paura però, perché i lavori sembrano procedere, anche se lontano dai riflettori. A confermarlo, l’attrice Melina Juergens sui social.

Leggi anche –> COD Black Ops Cold War, non solo una nuova mappa su Zombies arriva anche un perk

Hellblade 2, procedono i lavori sul titolo: un’immagine pubblicata dall’attrice Melina Juergens

Hellblade 2
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Tramite Twitter, l’attrice Melina Juergens ha pubblicato un’immagine che la vede con un look uguale a quello di Senua visto nel trailer pubblicato. La Juergens, come sappiamo, oltre ad essere nel team di sviluppo Ninja Theory, dà anche volto e animazioni facciali alla protagonista.

Vista la foto pubblicata, è chiaro come la Juergens sia attualmente coinvolta nello sviluppo del titolo, col lavoro che sembra quindi procedere. A meno che non abbia voluto semplicemente omaggiare il personaggio con un trucco a tema, ipotesi che ci sembra abbastanza azzardata.

Sembra quindi sia arrivata un’ottima notizia per tutti i videogiocatori, nonostante ulteriori aggiornamenti ufficiali sul titolo si facciano ancora attendere. Forse, il tweet della Juergens è solo un’anticipazione per ciò che avverrà nel prossimo futuro, ovvero comunicazioni ufficiali da parte di Ninja Theory.

Leggi anche –> Xbox e PlayStation alla ricerca di nuovi sviluppatori?

Siete in trepidante attesa del nuovo capitolo di Hellblade? Fatecelo sapere nei commenti, e restate come sempre con noi per ulteriori aggiornamenti in merito!

Impostazioni privacy