Sviluppatori di Genshin Impact a lavoro su FPS: le anticipazioni

Tenetevi forte per le nuove anticipazioni riguardo la prossima mossa degli sviluppatori di Genshin Impact. All’orizzonte c’è un nuovo FPS

genshin impact
genshin impact, il nuovo progetto degli sviluppatori (fonte genshin.mihoyo.com)

miHoYo ha intenzione di allargare il propio orizzonte videoludico. Il successo di Genshin Impact è innegabile e l’amore che i fan riversano nel titolo ormai è storico e ben fondato. La compagnia ha dimostrato come è riuscita realmente a dare agli utenti ciò che hanno sempre cercato in un gioco di quel genere.

Ora, però, per la compagnia è arrivata la necessità di cambiare e di volgere lo sguardo verso il futuro. Grazie agli introiti in questi anni dopo il grande successo delle sue fatiche e del suo lavoro, miHoYo apre un nuovo studio di sviluppo per potersi dirigere verso un orizzonte differente. Stiamo parlando di un futuro FPS, una sferzata d’aria fresa ed una inedita sfida interessante per l’azienda.

Dopo Genshin Impact è il momento di cambiare

genshin impact
genshin impact, il nuovo progetto degli sviluppatori (fonte twitter)

Genshin Impact e Honkai Impact 3rd, due successi che per miHoYo hanno voluto dire una crescita senza eguali ma che ora è il momento di cambiare e di mirare verso lidi diversi. Ecco, la compagnia, ha intenzione di prendere al balzo la possibilità di gettarsi in una nuova sfida dopo avere aperto lo studio di sviluppo a Montreal. Cosa dobbiamo aspettarci?

Un mondo open-world titanico a sfondo paranormale, un Tripla-A con anima da sparatutto. Come tutto questo è possibile? Grazie all’assunzione di ben 100 dipendenti per la nuova sede di Montreal. Tutto questo è stato reso noto da un noto analista di Niko Partners, Daniel Ahmad.

Leggi anche -> Nuovo gioco di Star Wars potrebbe presto essere annunciato

Leggi anche -> CoD Vanguard si rivela un fiasco, peggior lancio negli ultimi 14 anni

Non si hanno altri dettagli in merito alla nuova offerta videoludica di miHoYo, ma Ahmad negli anni ci ha riferito anche come è cresciuta l’azienda. Nel 2014 contava solo 3 persone all’attivo, 6 anni dopo ha toccato l’incredibile numero di 1500 dipendenti. Ma, quest’anno, dopo l’apertura di numerose sedi sparse per il mondo, è arrivata a contare ben 3500 lavoratori nel suo organico.