Sviluppatori di Valheim annunciano qualcosa di veramente grosso

Un annuncio molto intrigante quello che arriva dagli sviluppatori di Valheim. Si parla di una grande novità 

Valheim sviluppatori
Valheim sviluppatori verso una grande novità (fonte irongatestudio.se)

Ci sono delle interessanti novità dedicate al modo survival vichingo di casa Iron Gate AB. L’intento degli sviluppatori di Valheim è quello di poter portare una ventata di aria fresca grazie alle terre della nebbia, Mistlands. Siamo solo ad un mese dal rilascio dell’aggiornamento Hearth and Home.

Questo nuovo update ha permesso di poter implementare la lista di mobili e di cibo, ma anche di altri tipi di contenuti  che migliorano la vita del proprio personaggio. Una delle più grandi novità è l’introduzione di una particolarità proprio in vista di Halloween. L’esempio principe è jack-o’-turpin, la fonte di luce che si può costruire nei pressi di un banco di lavoro grazie ad un martello.

Le novità direttamente dagli sviluppatori di Valheim

Valheim sviluppatori
Valheim sviluppatori verso una grande novità (fonte irongatestudio.se)

Il tutto si basa su Halloween e sulla leggenda di Jack che ha ingannato il diavolo. Il team di casa Iron Gate ha espressamente riportato il suo intento riguardo questa particolare direzione. “I vichinghi non celebravano esattamente Halloween, ma è comunque bello avere qualcosa per rallegrare la fattoria quando le giornate si accorciano e le notti si fanno più buie”.

Ovviamente poi c’è anche l’argomento relativo alla creazione del nuovo bioma. Mistlands per l’appunto è la grande prossima creazione in arrivo. Il design è quello che gli ha assorbito più tempo: scuro, fitto di alberi ed oscuro. Secondo quanto detto dai piani alti, tuttavia, se su Twitter vi siete imbattuti sul nuovo bioma in lavorazione questo potrebbe subire differenti variazioni prima di uscire nella sua forma definita.

Leggi anche -> Drogano e rubano altri utenti, caos in un noto videogioco – VIDEO

Leggi anche -> Doom Eternal, nuova modalità in arrivo con l’aggiornamento 6.66

Il lavoro in questione richiede una profonda moderazione di ogni piccolo particolare, cosa che porta via diverso tempo per avere il miglior risultato ottenibile. Ma c’è anche una nuova aggiunta per quanto riguarda l’area dicata alle Montagne. Inoltre lo studio ha condiviso qualche concept art per far capire il suo prossimo futuro. Pertanto, il successivo passo di Iron Gate Studio, è volto maggiormente all’esplorazione più che al crafting.