Tainted Grail The Fall of Avalon guida | 5 consigli utili per tutto il gioco

Tainted Grail The Fall of Avalon è il nuovo gioco del momento: ecco una breve ma molto importante guida che ti aiuterà durante tutta l’avventura.

Tainted Grail The Fall of Avalon è stato lanciato sul mercato dei videogiochi e il successo è stato praticamente immediato. Le recensioni della stampa è leggermente fredda verso il titolo, ma i giocatori si stanno tuffando su quadra avventura con grande ottimismo e voglia di esplorare ogni angolo e ogni anfratto di un titolo che seppur non abbia ancora le qualità e la storia per battere Skyrim certamente prova a regalare agli appassionato un’esperienza simile.

Tainted Grail paesaggio
Tainted Grail The Fall of Avalon guida | 5 consigli utili per tutto il gioco – Vdideogiochi.com

Ebbene che voi abbiate già iniziato a giocare questa cupa reinterpretazione arturiana in salsa dark fantasy RPG oppure che siate ancora in dubbio, ecco dei consigli che saranno assolutamente fondamentali e che vi aiuteranno lungo tutta la vostra esperienza con questo grosso videogioco lanciato da Questline con Awaken Realms.

5 suggerimenti fondamentali per Tainted Grail The Fall of Avalon

Raccogli ogni singolo oggetto. Come ogni grande RPG open-world che si rispetti, anche Tainted Grail The Fall of Avalon permette di esplorare una mappa assolutamente enorme e con tantissimi oggetti da raccogliere, armi, armature, cibo, speciali ecc.

Tainted Grail diavolo
5 suggerimenti fondamentali per Tainted Grail The Fall of Avalon – Videogiochi.com

Il nostro suggerimento è di raccogliere tutto soprattutto all’inizio dato che c’è un sistema di bauli condiviso in tutta la mappa che permette di accedere sempre a tutto quello che abbiamo preso. Non solo, c’è anche la comodissima funzione “vendi subito” direttamente del menu dei bauli, per fare soldi velocemente.

Non uscire di casa senza i ferri del mestiere. Non sai mai cosa ti metterà davanti il destino, il caso, le missioni che accetterai. Tieni sempre nel tuo equipaggiamento una pala, un piccone, una ascita da legno e una canna da pesca. Così potrai raccogliere, dissotterrare e fare tua ogni risorsa preziosa e ogni segreto del gioco.

Parla che ti passa. Il gioco è pieno zeppo di personaggi unici e NPC con cui parlare e interagire per scoprire di più sul mondo, ma anche per avere informazioni uniche, quest secondarie, maggiori dettagli su quello che state per fare. Prendetevi il tempo necessario e usate tutte le opzioni di dialogo prima di rimettervi in viaggio. Ricorda: se l’opzione di dialogo è gialla, devi usarla. Qui la nostra guida per Elden Ring Nightreign.

Incantesimi double face. Ogni incantesimo in questo fantastico mondo di gioco dark e tetro hanno due modalità di attivazione: Lancio Leggero e Lancio Pesante. Come si può immaginare la differenza è facile da comprendere: il primo è veloce e meno potente, il secondo è lento e più potente. Giocate con l’intensità in base alla situazione in cui vi trovate.

Statua delle mie brame. In tutto il mondo di gioco ci sono delle grandi statue che hanno una targa incisa alla base. Interagitevi per ottenere dei bonus speciali e un potenziamento permanente gratuito alle vostra abilità.

Gestione cookie