Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge annunciato: i dettagli

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge annunciato ufficialmente da DotEmu, con lo stile che porta alle origini del franchise videoludico.

teenage mutant ninja turtles shredder's revenge trailer
Un’immagine promozionale per il nuovo videogioco (fonte: YouTube).

In molti forse ci speravano, ma nessuno si sarebbe aspettato una presentazione ufficiale ora; per la gioia dei fan delle Tartarughe Ninja però, DotEmu ha annuciato l’arrivo di un nuovo videogioco del franchise, nato dai fumetti degli anni ’80 dalle matite di Kevin Eastman e Peter Laird.

Sviluppato da Tribute Games il titolo, grazie al suo stile da picchiaduro a scorrimento, riporterà tutti i videogiocatori nell’atmosfera dei classici titoli a tema di fine anni ’80; in particolare, ripresi due amati videogiochi  arcade come Turtles in TimeTeenage Mutant Hero Turtles. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer di presentazione!

Leggi anche –> IN-EAR – Doom: tra suoni infernali e ritmi di gioco adrenalinici

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge, annunciato il nuovo videogioco

teenage mutant ninja turtles shredder's revenge trailer
Un’immagine dal trailer del titolo, fra novità e tradizione (fonte: YouTube).

Il titolo arriverà su PC e console entro quest’anno, nonostante non sia stata ancora diffusa una data d’uscita ufficiale; stando alla descrizione ufficiale riportata da Steam, il videogioco rivoluzionerà il gameplay pur adottando meccaniche di gioco tradizionali.

In un’atmosfera creata dalla pixel art, i giocatori potranno scegliere di impersonare, a seconda delle loro preferenze, Leonardo, Donatello, Michelangelo o Raffaello, ognuno con abilità e combo specifiche; i combattimenti ricchi d’azione in pieno stile ninja porteranno ad affrontare Shredder e il Clan del Piede sia in modalità giocatore singolo, che grazie all’aiuto di amici fino ad un massimo di quattro giocatori.

Quanto alla trama, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 per rubare dispositivi utili a  Krang e Shredder per attuare il loro malvagio piano; le Tartarughe dovranno combattere in una serie d’ iconiche ambientazioni della saga (tra Manhattan, Coney Island, tetti della città fino alle fogne) per risolvere ancora una volta la situazione.

Leggi anche –> Omeda Studio si aggiudica 2.2 milioni per portare avanti il nuovo Paragon

La modalità Storia sarà totalmente innovativa e pensata per questo speciale titolo; ulteriori informazioni a riguardo verranno fornite successivamente dagli sviluppatori. Restate con noi per saperne di più, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer di presentazione.

LINK UTILI