Tekken 7 presenta Lidia Sobieska e annuncia la sua data d’arrivo – VIDEO

Tekken 7 presenta con un nuovo trailer Lidia Sobieska, svelando inoltre la data d’arrivo di questo nuovo combattente del DLC.

Tekken 7 Lidia Sobieska
Presentato ufficialmente il personaggio (fonte: YouTube).

Il nuovo capitolo della serie picchiaduro sviluppata e pubblica da Bandai Namco è pronto ad accogliere un nuovo combattente, e di certo non uno qualunque. Già lo scorso mese, era stato pubblicato un teaser trailer che anticipava il prossimo arrivo nel videogioco della “Signora Primo Ministro”.

Il riferimento era ovviamente a Lidia Sobieska, lottatrice che nel videogioco ricopre proprio l’importante ruolo nel Governo polacco; Bandai Namco ha ora presentato ufficialmente il personaggio, mostrandolo in azione e svelando il suo arrivo sul videogioco. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer pubblicato!

Leggi anche –> Siamo in contatto con gli alieni? Questo professore dice di sì

Tekken 7, arriva la “Signora Primo Ministro” Lidia Sobieska

Tekken 7 Lidia Sobieska
Arriva Lidia Sobieska (fonte: YouTube).

Nel trailer pubblicato, possiamo vedere Lidia in azione, ammirando la sua abilià; il personaggio, disponibile da domani 23 marzo,  fa parte del pass della Season 4, che ha già visto il ritorno di un altro amato personaggio, Kunimitsu.

Lidia arriverà insieme al nuovo livello chiamato Island Paradise,  in primo piano nel trailer mostrato; inoltre,  Bandai Namco ha condiviso alcune note sulla patch per l’aggiornamento 4.1,  che include una serie di modifiche al bilanciamento di vari combattenti tra cui Steve e Fahkumram.

Lidia viene descritta come una donna retta e risoluta, che crede fermamente nel potere assoluto della giustizia; per questo motivo, sin da piccola, si è avvicinata alle arti marziali, specie al karate fin dalla tenera età. La perdita di suo padre l’ha spinta a coltivare la tradizione politica di famiglia, nonostante il grande talento mostrato nel karate; il successo politico va di pari passo con quello nelle arti marziali, col primo campionato del mondo di karate  vinto a 18 anni.

Leggi anche –> Fortnite ed il problema della tempesta, molti utenti sono scontenti

La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta danneggiando la Polonia, e lei è pronta a cambiare la situazione sia come politica che come combattente. Siete entusiasti dell’arrivo di questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer pubblicato!

LINK UTILI