Tekken 8, protagonista dell’intera saga verrà ucciso per sempre: le anticipazioni

Una notizia molto difficile quella da accettare per tutti i fan di Tekken, che pare siano costretti a dire addio ad un amatissimo personaggio.

Tekken logo

Ci sono dei videogiochi che fanno la storia dell’intero genere, dettando delle regole e creando degli spartiacque che indirizzano lo ppo dell’intera industria videoludica. Per milioni e milioni di videogiocatori uno di questi esempi massimi di videogioco a cui ispirarsi, che crea una moda, è certamente Tekken.

Parliamo di uno dei picchiaduro più storici che sono ancora influenti. Uscito nel dicembre del 1994 per le sale arcade, divenne un potente e netto successo commerciale, spingendo sempre più persone ad imitare il videogioco in questione.

Il successo continuò e oggi si parla addirittura dello sviluppo in corso di Tekken 8, che sarebbe in tal senso l’ultimo, in ordine cronologico e non certamente perché la fine della saga del Torneo del Pugno di Ferro, della saga. Ma ci sono delle notizie che stanno dividendo e anche parecchio gli appassionati al videogioco.

Tekken 8, addio ad un amatissimo combattente e non solo

Heihachi Mishima

Secondo alcuni leak che sono stati fatti circolare in rete, nel prossimo capitolo dell’amatissima saga, Tekken 8, i giocatori dovranno dire addio ad un personaggio importantissimo e molto amato.

Parliamo di uno quei personaggi che in pratica quasi identificano l’intero videogioco: Heihachi Mishima. Dovrebbe essere l’ultimo capitolo per il veterano di Tekken, che lascerà il suo posto al figlio Kazuya. E così la lotta infinita si sposterà e vedrà Kazuya combattere contro Jin.

La fonte parla anche di una possibile menomazione importante di un altro amato personaggio. Parliamo di Bryan Fury, un combattente potentissimo che con i suoi pugni e la sua follia si è ritagliato un posto speciale nel cuore di milioni e milioni di videogiocatori.

Secondo la fonte del leak su Mishima, Bryan dovrebbe subire un grave infortunio e perdere un occhio.

Leggi anche -> Batman: Il Lungo Halloween – trailer e data d’uscita – VIDEO

Leggi anche -> Overwatch: le skin introdotte con Halloween da brividi

Non siamo ovviamente certi di questa donte, che potrebbe anche rivelarsi sbagliata, ma parliamo di un utente che su Reddit ha in passato anticipato notizie poi rivelatesi vere. Non possiamo fare altro che aspettare e vedere se Tekken 8 sarà effettivamente protagonista di uno storico cambiamento nella storia della saga targata Bandai Namco.

Impostazioni privacy