Televisioni Amazon in costruzione, tre modelli progettati

Amazon TV in costruzione (screenshot)

Televisioni Amazon in costruzione, l’azienda di Jeff Bezos sta lavorando alacremente per lanciarsi anche nel mondo dei televisori.

Amazon non ha certamente bisogno di presentazioni. Parliamo infatti di un brand che ha una diffusione in tutto il mondo, ovunque. Ogni giorno sono milioni le persone che comprano prodotti di ogni tipo e di ogni genere sull’e-store creato dal miliardari Jeff Bezos. L’uomo ha creato un vero e proprio impero di dimensioni globali, che incassa milioni di dollari ogni giorno, grazie ai tantissimi ordini che vengono fatti in tutto il mondo. E per questo Amazon, che ricordiamo all’inizio era poco più di un sito per vendere libri, sta aumentando sempre di più i propri ambiti di competenza, osando e sperimentando in nuove sezioni del mercato mondiale. In particolare ora Amazon sta producendo delle televisioni. Un nuovo tipo di prodotto che presto avrà la grande A con la freccia sul retro.

LEGGI ANCHE >>> Attacco hacker a Microsoft, penetrato codice sorgente: il comunicato

Televisioni Amazon in costruzione, tre modelli progettati

I televisori in questione saranno marchiati Amazon Basics e saranno di diverso tipo. Al momento sembra che siano tre i modelli in costruzione. Una televisione da 720p molto economica, una da 1080p e una pensata per coloro che amano i film e i videogame a 4K. Questo modello in particolare pare avere anche certificazione HDR e Dolby. Le televisioni di Amazon al momento stanno facendo il loro esordio in India, a prezzi inferiori ai 500 dollari.

LEGGI ANCHE >>> Xbox Series X conferma un attesissimo titolo come esclusiva

Tutti i televisori hanno Alexa incorporata e le funzioni tipiche della Fire Stick. Bisognerà comprendere se e quando Amazon deciderà di commercializzare questi prodotti anche in Europa e in Italia.