Il Tempio del Tempo di Zelda costruito coi LEGO – FOTO

L’amato Tempio del Tempo di The Legend of Zelda ricostruito da un fan interamente grazie ai mattoncini LEGO! Le immagini.

tempio del tempo zelda
Tempio del Tempo (fonte: YouTube).

La passione dei fan di Zelda per il franchise, nonostante il passare degli anni, non si può dire che perda d’intensità; tutti, in questo periodo, sono in attesa di ulteriori aggiornamenti su Breath of the Wild 2, mentre hanno potuto “consolarsi” (ed entusiasmarsi) grazie all’annuncio durante lo scorso Nintendo Direct di una nuova versione di The Legend of Zelda Skyward Sword per Switch.

Nel frattempo, mentre la saga videoludica continua ad avanzare, arrivano omaggi dai fan, specie in un anno speciale come questo, il 35°; come molto spesso accade, anche questa volta sono protagonisti i mattoncini LEGO, grazie a cui un utente ha riprodotto un iconico edificio della serie. Correte in fondo all’articolo per vedere l’immagine!

Leggi anche –> Fortnite con le ali, si parla della skin di Batman Punto Zero

Il Tempio del Tempo di The Legend of Zelda costruito coi LEGO

tempio del tempo zelda
Un’immagine del tempio da Ocarina of Time (fonte: YouTube).

Matthias Bartsch ha costruito il tempio coi LEGO ispirandosi ad uno dei titoli più amati dei videogiocatori,The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Il modello riproduce fedelmente sia gli esterni che gli interni dell’iconica location del gioco, inclusa una camera nascosta che contiene la stessa Master Sword.

Il modello è subito diventato popolare su Internet, grazie alla pubblicazione delle immagini su Reddit con il nome di Groobar; come si può vedere, il tempio è ricreato in una  dimensione perfetta per essere esposto su una scrivania o su uno scaffale.

Nel corso di questi anni sono stati creati diversi modelli LEGO ispirati a luoghi iconici della serie, ma ogni volta rimaniamo tutti sorpresi una volta viste le immagini; in molti hanno anche partecipato al programma LEGO Ideas, proponendo la loro idea.

Leggi anche –> Riparte l’eFootball Pro su PES 2021 con Roma e Juventus protagoniste

Costruzioni ispirate a molti altri franchise  sono riusciti ad avere la pubblicazione ma, sfortunatamente, non è ancora successo per dei progetti a tema Zelda. Vista la popolarità di questa saga però, prima o poi, si dovrà necessariamente arrivare ad una collaborazione; in chiusura d’articolo, nel frattempo, vi lasciamo con l’immagine del Tempio del Tempo!

Link utili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthias Bartsch (@mbmocs)