Fortnite con le ali, si parla della skin di Batman Punto Zero

Fortnite per la Stagione 6 pensa in grande. Diversi dataminer parlano della skin Batman Punto Zero e di Deathstroke presto in arrivo

Fortnite Batman Punto Zero
Fortnite, si parla di Batman Punto Zero e di Deathstroke (screenshot YouTube)

Nel corso delle ultime ore, alcuni dei dataminer più famosi hanno pubblicato diverse informazioni riguardo Fortnite Capitolo 2. Sembra che queste riguardino la presenza di Batman Punto Zero all’interno del Battle Royale più famoso dell’ultimo tempo.

I leaker si sono anche impegnati alla pubblicazione della sinossi di tutti e 6 fumetti che escono nelle prossime settimane, insieme ad alcune copertine standard e non solo. Tutto ciò dà la possibilità ai giocatori di scoprire quali siano i personaggi che potrebbero comparire nel titolo in questione.

Leggi anche -> Starfield fa trapelare la sua finestra d’uscita? I rumor

Fortnite sta per dare il benvenuto al vigilante mascherato DC Comics?

Fortnite Batman Punto Zero
Fortnite, si parla di Batman Punto Zero e di Deathstroke (screenshot YouTube)

Sicuramente queste coinvolgono anche il Cavaliere Oscuro. In alcune copertine viene presentato il nuovo aspetto di Batman. Infatti si vede come viene modificato il suo costume dopo essere arrivato sull’isola del Battle Royale. Il personaggio vede quindi l’aggiunta di alcuni gadget e la perdita parziale del costume sul braccio sinistro. Molto probabilmente è stato distrutto a seguito di un violento combattimento.

Le sinossi in questione vede Bruce Wayne insieme ad altri personaggi esplorare luoghi fino ad oggi ancora sconosciuti all’interno di Epic Games. Questi Inoltre affrontano diverse minacce tra cui viene anche citato un mercenario. Per i fan potrebbe trattarsi della controparte DC Comics di Deadpool. Si potrebbe trattare dell’abile Deathstroke, villain già conosciuto dagli appassionati grazie a Batman Arkham Origins.

Leggi anche -> Resident Evil Village Steelbook pre-ordinabile ora su Amazon

Quindi, per il momento, non è possibile escludere che la Stagione 6 del Battle Royale di Epic Games possa essere dedicata agli eroi ed ai villain DC Comics e che tra questi possa trovarsi proprio Deathstroke. Infine è bene sapere che questi fumetti sono in dirittura d’arrivo nel corso delle prossime settimane. All’interno di questi viene messo a disposizione un codice utile per ottenere delle skin gratis. Se si dovessero acquistare tutti? Si può avere accesso alla skin esclusiva di Batman corazzato. In attesa dell’uscita dei fumetti e di altre novità per l’isola, in calce all’articolo i post che mostrano le opere fumettistiche di Batman ed i personaggi DC Comics.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)