Terraria disponibile ora su Stadia, incluso il nuovo aggiornamento

Terraria disponibile ora anche su Google Stadia, con la versione che include anche il nuovo aggiornamento “Journey’s End”.

terraria stadia
Terraria (fonte: YouTube).

Il celebre gioco d’azione e avventura, dopo i piccoli problemi del CEO Re-Logic Andrew Spinks (collegate all’account Google) è ora finalmente disponibile su Google Stadia. La versione per Stadia dell’acclamata avventura sandbox includerà l’attesissimo aggiornamento “Journey’s End” e tutti i contenuti degli aggiornamenti 1.3.1 – 1.3.5 precedentemente pubblicati.

Per festeggiare l’arrivo del videogioco su Google Stadia, l’editore 505 Games aveva precedentemente pubblicato un trailer dedicato nello specifico a questa versione; correte in fondo all’articolo per vederlo, mentre esultate per l’aggiunta del titolo alla libreria Stadia!

Terraria su Google Stadia, i contenuti

terraria stadia
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Pubblicato da Re-Logic per PC nel 2011, esteso poi anche ad altre piattaforme come console e dispositivi mobili, Terraria ha deliziato i giocatori con continui aggiornamenti, diventando un fenomeno culturale globale; il titolo è presto diventato uno dei giochi di maggior successo di tutti i tempi e vanta una delle più grandi comunità di giocatori mai viste.

Con un impressionante catalogo di migliaia di oggetti, decine di PNG e centinaia di nemici che fondono gli elementi dei classici giochi d’azione con la creatività in stile sandbox, Terraria permette davvero ad ogni giocatore di crearsi la sua avventura unica. Per chi fosse nuovo al videogioco, vi proponiamo di seguito una serie di contenuti:

  • Modalità Master e Journey per sfidare i limiti o personalizzare l’esperienza di gioco
  • Miglioramenti “Quality of Life” (Block Swap, Void Vault, Barre di salute dei Boss, UI personalizzabile e altro).
  • Effetti atmosferici e meteorologici giocano un ruolo più importante che mai
  • Il bestiario di Terraria per tenere traccia di nemici, alleati e creature incontrate
  • Nuovi nemici, compresi boss ed eventi nuovi di zecca
  • Biomi e mini-biomi aggiuntivi da esplorare, sia sopra che sottoterra
  • Miglioramenti grafici e più di 20 nuove tracce musicali

Leggi anche –> Pokémon GO lancia la Settimana del clima con nuovi bonus

Siete contenti dell’arrivo del videogioco anche su Google Stadia? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti! In chiusura d’articolo, vi proponiamo il trailer pubblicato in vista dell’arrivo su Stadia.

LINK UTILI