Il terzo film di Spider-Man sarà No Way Home, annunciata l’uscita

Annunciata la data d’uscita del terzo film della saga Sony dedicata allo Spider-Man di Tom Holland, che si intitolerà No Way Home.

Spider-Man No Way Home
Un’immagine dell’Uomo Ragno di Tom Holland (Fonte: YouTube).

Dopo il successo coi primi due film della saga, lo Spider-Man di Tom Holland è pronto a tornare con una nuova pellicola; periodo intenso per l’attore, impegnato anche (sempre con Sony) sull’adattamento cinematografico della saga videoludica Uncharted.

Per “stuzzicare” in maniera divertente i fan, su Twitter i tre attori Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno condiviso dei titoli “falsi” per il nuovo film, proprio poco prima dell’annuncio di quello ufficiale e della data d’uscita. Su Instagram, poi, il video dell’annuncio ufficiale: correte in fondo all’articolo per vedere il siparietto fra i tre!

Leggi anche –> Mario Kart Tour si aggiorna e porta l’evento Snow Tour

Spider-Man: No Way Home, annunciato ufficialmente il terzo film con tanto di data d’uscita

spider-man no way home
Un’immagine dal trailer del precedente film, Far From Home (Fonte: YouTube).

Sarà dunque No Way Home il titolo per il terzo capitolo della saga, dopo Homecoming (il primo) e Far From Home (il secondo); al momento, la data d’uscita della pellicola è fissata per il prossimo dicembre 2021, sperando che non ci siano ritardi dovuti all’emergenza COVID-19.

Nel film, Peter dovrà fronteggiare gli eventi di Far From Home, con Mysterio che ha rivelato a tutti la sua identità segreta; per questo, dovrà guardarsi le spalle da vecchi nemici, che non vedono l’ora di vendicarsi dell’Uomo Ragno.

Le riprese per la pellicola si stanno attualmente svolgendo ad Atlanta, con gli attori principali del cast che riprenderanno i loro ruoli. In questo terzo capitolo, ci sarà spazio anche per la presenza di Benedict Cumberbatch, che parteciperà ovviamente nei panni di Doctor Strange, ruolo che gli compete nel MCU; Jamie Foxx tornerà invece ad interpretare Electro, dopo l’apparizione in The Amazing Spider-Man 2.

Leggi anche –> Square Enix festeggia l’anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game

Siete entusiasti di questa nuova pellicola dedicata a Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti! Vi lasciamo in chiusura d’articolo col video postato su Instagram.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)