The Airship su Among Us, finalmente la data di uscita

La tanto vociferata mappa The Airship su Among Us arriva. Finalmente viene svelata sull’account social la data di uscita 

Among Us The Airship
Among Us The Airship, svelata la data di uscita (screenshot YouTube)

Among Us è un titolo che continua ad avere sempre più successo. È stato rilasciato diversi anni fa ma solo nell’ultimo periodo sta spopolando sul web. Questi consensi, in un certo senso, sono dovuti anche alla pandemia che ha costretto molti giovani rimanere chiusi in casa. Ma ciò ha permesso che gli utenti di apprezzare il suo gameplay su Twitch, insieme ai propri amici per poter semplicemente stare un po’ in compagnia.

Il gioco dunque ha avuto una nuova vita. Gli sviluppatori di AU hanno portato perciò diversi aggiornamenti al titolo, rendendo l’esperienza di gioco sempre più accattivante. È diventato un titolo pieno di contenuti, sempre funzionale ed efficiente. L’ultima novità è inerente alla mappa The Airship, che finalmente svela anche la sua tanto desiderata data di uscita.

Leggi anche -> Marvel’s Avengers annuncia ufficialmente l’arrivo di Black Panther – VIDEO

The Airship, svelata la data di arrivo su Among Us

Among Us The Airship
Among Us The Airship, svelata la data di uscita (screenshot YouTube)

La presentazione della nuova ambientazione The Airship è prevista ufficialmente per il 31 marzo. È stata proprio la software house InnerSloth ad annunciare l’evento attraverso un tweet sul profilo ufficiale. I giocatori finalmente possono iniziare un’esperienza del tutto inedita sulla mappa The Airship. Si tratta dell’ambientazione più grande che sia mai stata realizzata per AU dal team di sviluppo. Ovviamente l’aggiornamento è gratuito è porta con sé tante altre novità.

Leggi anche -> Super Mario diventa un parco a tema, la dedica al videogame a Osaka – VIDEO

La quarta mappa ufficiale di AU offre nuove task, la possibilità di scegliere da quale stanza iniziare, un nuovo sistema di account per la moderazione ed altri contenuti mai visti prima. Si tratta di un videogioco multigiocatore di sopravvivenza sviluppato e pubblicato dall’azienda statunitense InnerSloth, aggiunto nell’Epic Games Store. Il gioco è stato distribuito dal 15 giugno 2018 e adesso sta implementando il suo ventaglio di offerte dedicate ai giocatori di tutto il mondo. In calce all’articolo è possibile visualizzare il post su Twitter ufficiale che parla della data di uscita della nuova mappa The Airship.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)