The Bornless è perfetto per i fan di Dead by Daylight: rituali antichi e horror

The Bornless sembra un videogioco molto interessante, perfetto per chi ama o ha amato il noto Dead by Daylight: tutte le informazioni.

Dead by Daylight è uno dei videogiochi più famosi degli ultimi anni, con milioni e milioni di videogiocatori che negli ultimi dieci anni del titolo hanno praticamente spolpato ogni singola aggiunta degli sviluppatori, vestendo i panni putridi, spaventosi e macchiati di sangue di alcuni degli assassini e dei mostri più famosi del mondo della letteratura, dei film e anche degli altri videogiochi.

The Bornless vampiro antico
The Bornless è perfetto per i fan di Dead by Daylight: rituali antichi e horror – Videogiochi.com

Col passare degli anni ovviamente questo titolo horror online e asimmetrico (1 mostro contro tanti giocatori) è andato man mano a perdere tanti giocatori, che si sono spostati verso altri prodotti, come accade sempre. Ora però c’è un nuovo titolo molto interessante che potrebbe ancora una volta riaccendere la loro passione per un tipo di terrore molto particolare.

Stiamo parlando di The Bornless, un nuovo prodotto sviluppato e pubblicato da Cathedral Studios e che sembra voler dare un’interpretazione molto particolare al genere degli sparatutto online che hanno elementi soprannaturali e mostri terribili in grado di fare letteralmente a pezzi i giocatori e di farli vivere nella paura per ogni singolo minuto di gioco.

Come funziona un match di The Borneless

In The Borneless il videogiocatore vivere una nuova esperienza horror con atmosfere Anni 60 e ambientato su una remota isola lovecraftiana. Si inizia su una spiaggia desolata insieme al nostro partener, dato che si tratta di un’esperienza a squadre da due, con delle armi che possono variare anche in base a cosa abbiamo estratto durante la partita precedente.

The Bornless clown armato
Come funziona un match di The Borneless – Videogiochi.com

Il giocatore dovrà avventurarsi in una zona oscura, esplorando, cercando ricompense e combattendo mostri e altri giocatori. L’obiettivo è conquistare i sigilli e battere sul tempo o letteralmente tramite combattimento, con l’obiettivo di raccogliere queste antiche reliquie che fungono da lasciapassare per un rituale occulto.

A questo punto il giocatore dovrà usare l’incenso per attivare antichi rituali e aprire le Porte, che evocano eventi e producono rari Sigilli necessari per la parte finale dello scontro. Ogni rituale completato però espone chi lo compie al pericolo, dato che la sua posizione viene segnalata agli altri giocatori rivali. Ricordiamo intanto la novità gratuita per Pokemon che fa felici tutti.

Una volta completato il rituale finale diventa impossibile invocare il demone principale e quindi dare la caccia ai giocatori rimasti, che a quel punto vedono la propria missione cambiare: ormai compiere ogni rito è impossibile, si deve solo scappare e in fretta prima che sia troppo tardi. Il titolo non ha ancora una data d’uscita.

Gestione cookie