The Boys 3, scandalo e follia con Herogasm: il motivo

The Boys 3 metterà in scena Herogasm, con l’episodio in questione già pronto a far nascere polemiche e che promette follia.

The Boys 3
Scandalo e follia nella terza stagione con Herogasm (foto: Amazon).

La serie Amazon Prime Video, adattamento del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è ormai un vero e proprio fenomeno mediatico. Non soltanto si è presa la scena del servizio streaming, ma gli ha fatto fare il salto di qualità a livello creativo, dando un forte colpo al mercato.

La seconda stagione è stata all’altezza delle aspettative, bissando il successo della precedente; tra azione e follia, il team dietro la produzione sembra però non aver giocato tutti i propri assi nella manica. Il creatore della serie, Eric Kripke, ha annunciato su Twitter l’adattamento in un episodio di Herogasm, con moltissimi galvanizzati dalla notizia e altri che già gridano allo scandalo.

The Boys 3, con Herogasm si punta a scandalizzare il pubblico

the boys 3
Immagine dalla seconda stagione (foto: YouTube).

Come sappiamo, il tono della serie è crudo e irriverente, non di certo il classico prodotto dove sono protagonisti eroi senza macchia e senza paura; i supereroi sono qui corrotti o, nel migliore dei casi, sulla via della redenzione per i loro peccati.

Non è quindi strano trovare un episodio come Herogasm, che adatterà lo spin-off fumettistico in sei numeri; la trama vede al centro delle vicende una festa annuale organizzata dalla Vaught per i suoi “supes” più celebri. Come facilmente intuibile, leggendo il titolo e conoscendo la serie, la festa si trasforma ben presto in un insieme di atti sessuali depravati e uso di sostanze stupefacenti.

Già dalla storia, capiamo come l’episodio porterà in scena, attraverso un nuovo contesto, quella sana dose di follia a cui la serie ormai ci ha abituato, promettendo ancora una volta di sorprenderci; in molti già gridano allo scandalo prima dell’uscita dell’episodio, che quando sarà visibile farà sicuramente parlare di sé.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Chivalry 2 e il “peso” della Cavalleria

Leggi anche –> Giocare su Xbox costa un terzo di Playstation: il calcolo dettagliato

In ogni caso, The Boys si conferma come una delle serie più innovative del momento, e forse una di quelle con maggior qualità; la nuova stagione dovrebbe arrivare in autunno e, ormai, quasi tutti hanno iniziato il conto alla rovescia.