The Elder Scrolls 6 potrebbe introdurre dinamiche survival

The Elder Scrolls 6, attesissimo nuovo titolo dell’amato franchise, potrebbe introdurre dinamiche survival nella serie.

the elder scrolls 6 survival
Nuove dinamiche di gioco per il sesto capitolo? (fonte: YouTube).

Mentre Bethesda è passata a Microsoft a causa dell’acquisizione di questa di ZeniMax, i giocatori aspettano notizie sul nuovo capitolo della saga di The Elder Scrolls, atteso con grandissimo entusiasmo dopo il successo incredibile di Skyrim.

Luscita, stando a precedenti rumor, sarebbe ancora lontana (c’è chi parla ancora di tre o quattro anni) ma continuano comunque ad emergere leak e rumor a riguardo. Questa volta, le nuove notizie riguardano direttamente il gameplay, che potrebbe avere sostanziali novità rispetto a quanto la saga ci ha abituato a vedere.

Leggi anche –> Fortnite ed il lato oscuro del Battle Royale, le scommesse non sono accette

The Elder Scrolls 6, dinamiche survival nel gameplay?

the elder scrolls 6 survival
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Stando a quanto recentemente riportato da un leaker (via Comicbook) il sesto capitolo della saga dovrebbe avere delle dinamiche survival, probabilmente molto simili a quelle di Fallout 76 (action RPG del 2018, sempre pubblicato da Bethesda).

Qualora questo rumor  venisse confermato, ci sarebbe un grandissimo cambiamento rispetto ai precedenti titoli della saga, compreso Skyrim; secondo il leaker,a differenza di Skyrim e dei giochi precedenti, verrà introdotto  un nuovo sistema creativo per migliorare o creare nuovi incantesimi e abilità magiche.

Nessun altro dettaglio viene riportato, ma il lavoro su queste nuove dinamiche potrebbe essere uno dei motivi per i quali lo sviluppo del titolo sta avendo bisogno di così tanto tempo. Bethesda sta già lavorando ad un nuovo motore grafico, che occupa grande energie, specie se si considera come la gran parte delle forze sia ora impegnata su Starfield; aggiungendo a tutto questo uno sviluppo di nuove dinamiche, non dovrebbe sorprenderci un’attesa piuttosto lunga.

Leggi anche –> Caricabatterie Apple prende fuoco e fa ustionare una ragazza: il caso

Sareste contenti di vedere queste nuove dinamiche nel gameplay del sesto capitolo della saga? Quali sono le vostre aspettative a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).