The Elder Scrolls 6, quando uscirà? Un insider fa trapelare la data

The Elder Scrolls 6 potrebbe non arrivare così presto; un insider fa infatti trapelare online una possibilie data d’uscita per il titolo.

Il sesto titolo della saga videoludica Bethesda è stato annunciato ormai anni fa, nel 2018, ma ancora si sa poco circa il nuovo videogioco. Ciò che è certo è l’attesa che suscita verso i videogiocatori, considerato il successo senza limiti del precedente capitolo, Skyrim.

L’amore per la saga quindi, dopo il quinto capitolo, non può che essere aumentato e tutti aspettano con trepidante attesa novità sul nuovo titolo, specie sull’uscita; ora, un insider ha fatto trapelare una data.

Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47

The Elder Scrolls 6, un insider fa trapelare la data d’uscita?

The Elder Scrolls 6
Un’immagine promozionale per il videogioco (fonte: YouTube).

Riportando alcune notizie di casa Bethesda (via Comicbook), l’insider Tyler McVicker ha annunciato non soltanto come Fallout New Vegas 2 sia attualmente in fase di sviluppo, ma che il sesto capitolo di The Elder Scrolls non arriverà almeno fino al 2026.

Se il rapporto di McVicker risultasse vero, dovremmo aspettare ancora cinque anni per vedere un nuovo titolo per la saga. Tempi lunghissimi, che sottolineerebbero come Bethesda si stia concentrando su altri progetti piuttosto che sul nuovo titolo della saga.

Leggi anche –> Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il Winter Split 2020 sta per concludersi

Nella speranza che quanto trapelato non si confermi vero, restate con noi per ulteriori aggiornamenti!