The Elder Scrolls annuncia l’uscita di Blackwood Cancelli dell’Oblivion

The Elder Scrolls annuncia la data d’uscita di Blackwood Cancelli dell’Oblivion con un trailer; tutti i dettagli a riguardo.

Mentre la saga potrebbe anche sbarcare sul piccolo schermo con una serie televisiva, le novità nel campo videoludico sul franchise di certo non mancano; sarà un anno ricchissimo questo per i giocatori dell’MMORPG nato dall’universo del GDR Bethesda.

Zenimax Online Studios ha annunciato diverse novità per il titolo, con tanto di trailer di presentazione pubblicato anche sul canale YouTube Bethesda italiano (visibile in fondo all’articolo).

Leggi anche –> Resident Evil Village novità, si può giocare con altri 3 personaggi

The Elder Scrolls Online, la data d’uscita di Blackwood Cancelli dell’Oblivion

Blackwood Cancelli dell’Oblivion 1
(fonte: YouTube).

Blackwood sarà parte dell’avventura annuale Cancelli dell’Oblivion; i giocatori esploreranno la regione di Blackwood, ottenendo potenti alleati con il nuovo sistema Companions e scoprendo le terribili macchinazioni di Mehrunes Dagon, il principe daedrico della distruzione, 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Leggi anche –> Plex Arcade è il nuovo servizio d’abbonamento Atari: i dettagli

La storia annuale Cancelli dell’Oblivion verrà introdotta dal DLC Dunegon Flames of Ambition, con l’uscita fissata per il prossimo 8 marzo. Blackwood arrivera invece il 1° giugno su PC/Mac e Stadia e per l’8 giugno invece su PlayStation4 e Xbox One.