The Falcon and The Winter Soldier si mostra in un nuovo trailer

The Falcon and The Winter Soldier si mostra in un nuovo trailer, a due settimane dall’arrivo in streaming su Disney+.

the falcon and the winter soldier trailer
Due settimane all’arrivo della serie su Disney+ (Fonte: YouTube).

WandaVision ha dato il via al nuovo universo televisivo Marvel, dopo l’esperimento (piuttosto riuscito, ma concluso per l’arrivo di Diney+) con le serie originali realizzate in collaborazione con Netflix; l’entusiasmo dei fan è già alle stelle, ma è sicuramente destinato ad aumentare con l’arrivo di nuovi progetti.

La prossima serie a debuttare sarà quella dedicata a Falcon e Winter Soldier che ora si mostra nuovamente, grazie ad un nuovo trailer pubblicato a due settimane dall’arrivo in streaming. Correte in fondo all’articolo per vedere i due personaggi in azione!

Leggi anche –> OPEN WORLD – Assassin’s Creed Valhalla, Vikings e il mondo nordico

The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo trailer a due settimante dall’arrivo in streaming

the falcon and the winter soldier trailer
Un’immagine dalla serie (Fonte: YouTube).

La serie seguirà le vicende di Sam Wilson e Bucky Barnes dopo gli eventi di Avengers: Endgame; Steve Rogers ha lasciato lo scudo di Captain America a Sam dopo la fine del film, e gli episodi esploreranno proprio la nuova identità del personaggio.

Il formato seriale permetterà agli spettatori di vedere i personaggi sotto una prospettiva completamente diversa; sebbene le pellicole siano sempre più lunghe anno dopo anno, un certo numero di episodi permette una maggior focalizzazione e caratterizzazione dei protagonisti. Appuntamento dunque per il prossimo 19 marzo, con una narrazione unica e imperdibile!

Leggi anche –> Frogger in Toy Town annuncia una nuova modalità

Nel cast della serie, composta da sei episodi, Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i rispettivi ruoli già ricoperti nel Marvel Cinematic Universe; nel resto del cast troviamo Emily VanCamp, Wyatt Russell e Daniel Brühl. Dopo la serie con Falcon e Winter Solider, sarà il turno di Loki, che vedrà protagonista il Dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddleston; l’arrivo in streaming di questa serie è previsto per l’11 giugno.

LINK UTILI