The Flash ha scelto Sasha Calle come Supergirl cinematografica

L’attrice Sasha Calle vestirà i panni di Supergirl in The Flash, primo film stand-alone dedicato al Velocista Scarlatto DC.

flash sasha calle supergirl
(fonte: YouTube).

Il personaggio di Flash si è ormai fatto conoscere sia dal pubblico televisivo che da quello cinematografico; da anni è fissa la sua presenza in TV nell’Arrowverse, interpretato da Grant Gustin, mentre sul grande schermo ha fatto il suo esordio in Batman v Superman: Dawn of Justice e poi in Justice League, interpretato da Ezra Miller.

Dopo tante difficoltà incontrate durante la produzione, il lungometraggio interamente dedicato al Velocista Scarlatto sta prendendo forma, come dimostra anche un recente annuncio. Confermata infatti l’attrice Sasha Calle come Supergirl.

Leggi anche –> Persona 5 Strikers entusiasma i fan con il trailer di lancio – VIDEO

The Flash, Sasha Calle sarà Supergirl nel film

flash sasha calle supergirl
Un’immagine che celebra il casting dell’attrice (fonte: YouTube).

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice è stata dunque scelta per il ruolo di Kara Danvers in uno dei prossimi film dell’universo condiviso DC; i provini, svolti su Zoom per via dell’emergenza COVID-19, hanno visto coinvolte più di quattrocento attrici, tra le quali poi è stata scelta proprio la Calle, interprete di Lola Rosales nella soap Febbre d’Amore.

Anche Supergirl è un personaggio dei fumetti non di certo estraneo al mondo dell’intrattenimento televisivo; il personaggio è infatti da anni protagonista dell’Arrowverse, nonostante l’omonima serie The CW dedicata (con Melissa Benoist nei panni del personaggio) stia giungendo al termine.

The Flash, previsto per il 2022, è diretto da Andy Musichetti e, dunque, vedrà nel cast insieme a Ezra Miller anche Sasha Calle; la trama vedrà Barry Allen viaggiare avanti e indietro nel tempo del Multiverso, incontrando anche una versione anziana di Batman interpretata da Michael Keaton

Leggi anche –> Diablo 4 si mostra con un nuovo trailer al BlizzCon 2021 – VIDEO

Siete contenti di questa scelta? Pensate che Sasha Calle sia adatta al ruolo? Fateci sapere i vostri pareri nei commenti!

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).