Persona 5 Strikers entusiasma i fan con il trailer di lancio – VIDEO

Persona 5 Strikers entusiasma tutti i videogiocatori con il trailer di lancio pubblicato da Atlus West su YouTube.

persona 5 strikers trailer lancio
(fonte: YouTube).

I giorni passano e ci avviciniamo sempre di più al nuovo titolo del GDR e simulatore sociale giapponese, pronto finalmente ad arrivare anche in occidente; il videogioco è senza dubbio uno dei più attesi di questo 2021, con tutti gli utenti che non vedono l’ora di vedere la nuova storia con protagonisti i Phantom Thieves.

Per aumentare l’entusiasmo in vista del 23 febbraio, giorno dell’uscita, lo sviluppatore Atlus West ha pubblicato un entusiasmante trailer di lancio; correte in fondo all’articolo per non  rischiare di perderlo!

Leggi anche –> Ghostrunner lancia una demo gratuita per console: i dettagli

Persona 5 Strikers, il trailer di lancio

persona 5 strikers trailer lancio
Un’immagine per il videogioco versione Nintendo Switch (fonte: YouTube)

Oltre ad offrire ovviamente un ulteriore sguardo al titolo, questo trailer di lancio propone anche alcuni dei commenti di testate estere, che hanno già avuto l’occasione di provare il videogioco. La critica, stando a quanto si legge proprio dal trailer, ha apprezzato questo nuovo ritorno dei Phantom Thieves, elogiando la storia e la colonna sonora che permettono al titolo di attraversare con successo vari generi.

Per chi ancora non lo sapesse, le vicende del nuovo videogioco seguiranno gli eventi di Persona 5, coi  Phanton Thieves che verranno affiancati da alcuni nuovi personaggi giocabili; tra questi, troviamo il detective di Kyoto Zenkichi Hasegawa e una ragazza del metaverso, la misteriosa  Sophia.

Nel nuovo titolo, sembra che i Phanton Thieves si stiano dirigendo verso alcuni posti chiamati “Jails” per recuperare i desideri dei cittadini bloccati al suo interno, con alcuni dei più grandi cattivi in una posizione di potere all’interno di queste “prigioni”.

Leggi anche –> eFootball PES 2021 lancia l’aggiornamento dopo il calciomercato invernale

Il nuovo sistema di combattimento in stile Musou è stato analizzato in un precedente gameplay, così come l’interfaccia utente del gioco. Appuntamento quindi al 23 febbraio, col titolo che sarà disponibile per Playstation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

LINK UTILI