The Game Awards, i trailer dei nuovi giochi più visti: la classifica

Ai The Game Awards sono stati mostrati i trailer di tanti nuovissimi giochi, che tutti stanno guardando di ora in ora. Ecco i più cercati.

Senza dubbio è stato un evento molto interessante quello che anche quest’anno ha riunito milioni e milioni di videogiocatori appassionati in tutto il mondo. Come al solito la kermesse dei The Game Awards ha spinto tantissimi a concentrarsi su questo incredibile momento, volto a premiare il meglio del meglio dei videogiochi usciti nell’ultimo anno e non solo, dato che le categorie stanno aumentando sempre di più. Quest’anno le nomination sono state parecchio controverse, in particolare per quanto concerne Stray, un titolo che a detta di molti non sarebbe dovuto essere tra i papabili per il GOTY. E anche il premio come miglior RPG a Elden Ring ha fatto storcere qualche naso.

The Game Awards
The Game Awards, i trailer dei nuovi giochi più visti: la classifica

Per questo c’è chi segue l’evento più per i nuovi annunci di titoli importanti che per le premiazioni. E anche quest’anno abbiamo assistito ad una kermesse che ha saputo rivelarsi piuttosto ricca, con diversi videogiochi interessanti annunciati e tanti titoli che per la prima volta hanno fatto vedere un po’ di gameplay. E immediatamente in tanti stanno tornando su youtube a guardare i trailer più interessanti e più spettacolari.

The Game Awards 2022, i trailer più visti

Al primo posto dei trailer più guardati in questo momento c’è Star Ward Jedi: Survivor. Sequel dell’acclamato action in terza persona targato EA, che ci vede riprendere l’avventura poco dopo dove l’avevamo lasciata, con un Cal Kestis visibilmente provato e segnato dalle tante lotte e dalla continua fuga. Al secondo posto c’è il sequel del famoso Hades, ovvero Hades II. Il gioco di Supergiant Games è attualmente in sviluppo ed è pronto a migliorare quanto di già visto nel capitolo precedente.

Sul gradino più basso del podio c’è Armored Core VI: Fires of Rubicon. Titolo in sviluppo da parte di Bandai Namco e FromSoftware, il titolo è nelle mani del director di Sekiro. Di seguito la classifica.

  1. Star Wars Jedi: Survivor – 4,9 milioni di visualizzazioni
  2. Hades II – 2,4 milioni di visualizzazioni
  3. Armored Core VI – 2,2 milioni di visualizzazioni
  4. Suicide Squad – 2,1 milioni di visualizzazioni
  5. Death Stranding 2 – 1.9 milioni di visualizzazioni
  6. Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – 1,6 milioni di visualizzazioni
  7. Diablo IV – 1,5 milioni di visualizzazioni
  8. Tekken 8 – 1,4 milioni di visualizzazioni

Segnaliamo l’arrivo di un account per bambini su Fortnite che ha l’obiettivo di filtrare contenuti e non solo, e delle importanti novità in merito alla disponibilità di PS5.