The King of Fighters 15 presenta Kyo Kusanagi nel nuovo trailer

The King of Fighters 15 presenta con un trailer uno dei suoi personaggi, Kyo Kusanagi, in vista dell’uscita.

king of fighters kyo kusanagi
(fonte: YouTube).

Questo entusiasmante 2021 per le uscite videoludiche vedrà protagonista, tra gli altri, anche il nuovo capitolo del picchiaduro sviluppato da SKN. Per aumentare l’entusiasmo dei giocatori, si stanno pubblicando sempre più contenuti sul titolo, compresi dei trailer.

Questa volta, dopo la focalizzazione su un veterano della saga, Benimaru Nikado, viene presentato ai videogiocatori con un nuovo trailer il protagonista del nuovo capitolo della saga videoludica, Kyo Kusanagi. Correte in fondo all’articolo per non perdervi il personaggio in azione!

Leggi anche –> Gli annunci dei nuovi titoli per Nintendo Switch al Nintendo Direct 2021

The King of Fighters 15 lancia il trailer con Kyo Kusanagi

king of fighters kyo kusanagi
Un’immagine del personaggio dal trailer (fonte: YouTube).

Kusagi, fin dal ’94 (anno di esordio al fianco di Benimaru Nikaido e Goro Daimon), è il personaggio principale della serie; doppiato nel videogioco da Tomoaki Maeno, è originario del clan Kusanagi che, da generazioni, è in grado di utilizzare dei poteri pirotecnici.

Nel corso degli anni, il personaggio ha subito diverse modifiche allo stile; negli anni ’90 indossa una giacca sul verde con il simbolo del sole sulla schiena, guanti e pantaloni abbinati ed una maglietta bianca.  A  cavallo fra gli anni ’90 e 2000 invece passa ad una giacca bianca con una maglietta nera, insieme a  jeans e scarpe nere e senza fascia sulla fronte.

Nel precedente titolo della saga, The King of Fighters XIV, lo stile di Kyo è ispirato a quello visto durante la saga NESTS, mentre in questo nuovo capitolo, come vediamo, viene mantenuta la tradizione della saga King of Fighters degli ultimi anni con un look composto da jeans, giacca nera, scarpe nere, maglietta bianca, ma con la fascia sulla fronte che torna.

Leggi anche –> Captain Tsubasa: Rise of New Champions svela i nuovi contenuti in arrivo

Cosa ne pensate del trailer pubblicato? Quali sono le vostre aspettative sul titolo? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI