The King of Fighters 15 presenta Yashiro Nanakase nel nuovo trailer – VIDEO

The King of Fighters 15 presenta con un trailer uno dei suoi personaggi, Yashiro Nanakase, in vista del prossimo arrivo.

Yashiro Nanakase the king of fighters XV
Presentato un altro personaggio di The King of Fighters XV (fonte: YouTube).

Tantissima attesa per il nuovo capitolo della saga picchiaduro sviluppato da SKN; proprio lo sviluppatore sta cercando di aumentare al massimo l’entusiasmo dei giocatori, con nuovi contenuti diffusi settimana dopo settimana, a scandire l’attesa per l’uscita del videogioco.

Dopo la focalizzazione su Chizaru Kagura, un lottatore che utilizza immagini speculari di sé per intrappolare e sorprendere gli avversari e parte del Team Sacred Treasures, è il turno di mettere sotto i riflettori un altro personaggio; stiamo parlando di Yashiro Nanakase, presentato in questo nuovo trailer recentemente pubblicato. Correte in fondo all’articolo per non perdervi il personaggio in azione!

Leggi anche –> OPEN WORLD – Dante’s Inferno e l’esperienza videoludica della Commedia

The King of Fighters 15, presentato Yashiro Nanakase con un trailer

Yashiro Nanakase the king of fighters XV
Il personaggio nel video di presentazione (fonte: YouTube).

Come si può vedere nel trailer, il personaggio porta con sé il suo classico stile dirompente e aggressivo, pronto a non lasciare respiro all’avversario; questo stile riflette il suo essere uno spirito libero, votato alla solitudine e alla continua espressione del suo sé, anche attraverso la musica.

Yashiro è apparso per la prima volta in The King of Fighters ’97 ed è uno dei quattro sacri re Orochi; proprio questa particolarità gli permette di assumere una forma capace di sfruttare l’energia della terra e aumentare la sua furia nelle lotte. L’attacco che lo contraddistingue è l’Armageddon Fist, velocissimo e dalla potenza devastante.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla aggiungerà presto una tipologia di armi

Cosa ne pensate di questo personaggio? È tra i vostri preferiti? Fatecelo sapere nei commenti e condividete con noi le vostre opinioni su questo nuovo titolo; in chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer di presentazione del personaggio recentemente pubblicato.

LINK UTILI