The King of Fighters XV si presenta nel nuovo trailer: i dettagli

The King of Fighters XV
(fonte: YouTube).

The King of Fighters XV viene presentato da snkGame in un nuovo trailer, con tanto d’informazioni sul titolo.

Succose novità per il nuovo titolo picchiaduro The King of Fighters, serie videoludica che continua il suo percorso iniziato negli anni ’90. La pandemia causata dal COVID-19 ha rallentato lo sviluppo, ma l’uscita del titolo è ormai imminente.

Dopo una fuga di notizie con le prime immagini trapelate, un nuovo trailer pubblicato da snkGame presenta ufficialmente il titolo, previsto per quest’anno.

Leggi anche –> Pokémon e il peluche di Gengar con una lunga lingua…su cui dormire!

The King of Fighters XV, il trailer e le parole degli sviluppatori

The King of Fighters XV
(fonte: YouTube).

Al momento ancora non sono state rivelate le piattaforme su cui arriverà il videogioco, ma un ulteriore trailer è pianificato per i prossimi giorni. “Il giorno in cui poter mostrare il trailer è finalmente arrivato!” dichiara entusiasta il produttore Yasuyuki Oda in un videomessaggio.

“Ci stiamo concentrando per conservare il ritmo frenetico tipico della serie, aggiungendo elementi per rendere il tutto ancora più eccitante. Ora siamo in grado di aggiungere suoni e lavorare su immagini come non potevamo fare per il precedente titolo” aggiunge il direttore creativo Eisuke Ogura.

“Ci stiamo prendendo il tempo che ci serve per rendere tutto perfetto. In questo momento stiamo ottimizzando il gioco, concentrandoci anche sulle funzionalità. Mi aspetto che sorgano altri ostacoli, ma prevediamo di poterlo lanciare entro quest’anno.”

Ogura ha anche anticipato il lancio di uno speciale cortometraggio animato promozionale, che renderà omaggi ai personaggi più amati della saga. A dirigerlo, un personaggio d’eccezione.

“Sto parlando proprio di Masami Obari! I personaggi preferiti della saga saranno presenti in questo speciale cortometraggio animato, che presenterà anche la colonna sonora del videogioco”.

Leggi anche –> Pokémon Diamante e Perla, prossimo l’annuncio del remake?

Restate con noi quindi per ulteriori aggiornamenti sul titolo!