The Lady Of US finisce alle Olimpiadi – VIDEO

Ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 accade una cosa unica. Un commentatore definisce una vincitrice alle Olimpiadi una The Lady of Us 

the lady of us olimpiadi
Un commentatore parla di una the lady of us alle olimpiadi (fonte pixabay)

Durante le Olimpiadi, un commentatore ha fatto improvvisamente un riferimento a The Last of Us. All’inizio di questa settimana, su Reddit, è apparsa una clip riguardante Il capolavoro post apocalittico di Naughty Dog. Il video arriva direttamente dalla categoria Wrestling 68kg Freestyle femminile ai Giochi Olimpici di Tokyo in corso. Un commentatore, riferendosi al fatto che la wrestler Tamyra Mensah-Stock ama i movimenti degli zombi, dice che una “The Lady of Us” alle Olimpiadi mentre si avvicina al finale.

Dunque un vero e proprio riferimento alla serie horror di successo di Naughty Dog. Non resta che sperare solo una cosa, cioè che Mensah-Stock non sia stata tentata di portare il suo amore per la serie sul ring ed iniziare a lanciare mattoni agli altri concorrenti. Mensah-Stock ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo nella categoria Wrestling femminile mentre rappresentava gli Stati Uniti in finale.

Una The Lady of Us vince alle Olimpiadi

Commentator for Olympics Women’s Wrestling casually drops a TLoU reference. from thelastofus

Nelle Olimpiadi in Giappone non è la prima volta che appare un riferimento al mondo videoludico, tanto amato anche dagli atleti provenienti dalle diverse parti del mondo. Infatti, la scorsa settimana, uno sportivo ha vinto la medaglia d’oro nella categoria tiro a segno. La particolarità? Che l’atleta ha indossando il medaglione di Ciri di The Witcher, la serie di successo di CD Projekt. Considerando anche che, durante la cerimonia di apertura dei Giochi di Tokyo, è accaduto qualcos’altro di veramente incredibile ed unico.

Leggi anche -> Nintendo in tribunale, 30 milioni per causa legale

Leggi anche -> Esclusiva Xbox sta incassando cifre mostruose

Per dare il benvenuto alle squadre di sportivi nell’arena dedicata alle Olimpiadi, sono state usate delle musiche iconiche del mondo dei videogiochi. Stiamo parando di Dragon Quest, Final Fantasy e di altre famose saghe videoludiche. Le Olimpiadi di Tokyo, iniziate il 23 luglio, si chiuderanno poi l’8 agosto. Chissà, magari anche nella cerimonia di chiusura ci saranno altri riferimenti al mondo dei videogiochi? Non resta che attendere qualche giorno e scoprire se questa cosa possa accadere o meno.