The Last of Us Parte 2, rapporto Xbox: “Ancora shooting indecente”

The Last of Us Parte 2 è stato protagonista di una recensione non proprio positivo da alcuni membri di Xbox. Ecco il rapporto confidenziale.

The Last of Us Parte 2
The Last of Us Parte 2, pessimo rapporto Xbox (via PSN)

The Last of Us Parte 2 è uno dei giochi più importanti della generazione appena passata e della storia del videogioco. Un titolo che è stato certamente divisivo, ma per motivi che non sono sempre chiari e condivisibili. Ci sarebbe veramente tanto da dire sulla risposta di una parte del pubblico, ma preferiamo lasciar perdere. Quello che è impossibile da discutere è il fatto che l’ultimo grande lavoro di Naughty Dog sia un lavoro enorme e inevitabilmente metta un paletto nella storia del medium. C’è un prima e un dopo The Last of Us Parte 2, poco da discutere. Ebbene da qualche ora è finito sul web un rapporto che sembrerebbe essere stato steso da due persone interne a Microsoft, che hanno recensito il videogioco per la compagnia, in vista di un probabile meeting sul titolo.

Leggi anche -> Su Fortnite Neymar spopola: una stella anche in-game

Rapporto Xbox su The Last of Us Parte 2: “Ancora pessimo shooting”

Documento Xbox
Documento Xbox su The Last of Us Parte 2 (via Resetera.com)

La battaglia tra Playstation e Xbox potrebbe essere molto più accesa di quella che pensiamo e che passa. Infatti pur avendo adottato degli approcci all’offerta videoludica molto diversi, è inevitabile che ci sia un confronto continuo. Soprattutto quando si parla di quei giochi che muovono milioni di dollari e l’intero mercato: i tripla-A. Ebbene proprio The Last of US Parte 2 sarebbe stato recensito da due persone interne a Xbox, precisamente “Mike e Jon”. I due probabilmente dovevano giocare al titolo per poi presentarlo in un meeting interno di Xbox, per capire di più su come muoversi e rispondere al gioco di Sony. Pur sottolineando la storia e l’impatto sul videogiocatore, i due recensori non sembrano essere rimasti colpiti in positivo dal gameplay del gioco con Ellie ed Abby.  “Naughty Dog continua a non essere in grado di mettere in piedi delle sparatorie decenti in nessuno dei suoi giochi, e The Last of Us Part II non fa eccezione”, si legge. Qui il documento integrale, ovviamente non possiamo dire con certezza che si tratti davvero di un rapporto Xbox. 

Leggi anche -> Tutte le novità Netflix in arrivo in questo maggio 2021

LINK UTILI

La console Sony (Fonte: YouTube).